
I nostri punti salienti della fiera "Kind+Jugend" di Colonia

L'intero settore si riunisce una volta all'anno alla fiera "Kind+Jugend". Il nostro team Galaxus Baby era presente. Oltre a innumerevoli nuovi prodotti, tanta ispirazione e ancora più fattore Jööö, c'erano anche alcune tendenze da scoprire. Poiché la fiera è aperta solo agli operatori del settore, ti presentiamo qui i nostri punti salienti.
Anikó - ha la visione d'insieme come leader
Il nuovo Maxi-Cosi mi ha conquistato! Il seggiolino "Axissfix Plus 2018" può essere ruotato di 360 gradi con la semplice pressione di un pulsante. Questo significa che posso aprire la portiera dell'auto, girare il seggiolino e portare fuori il mio piccolo senza dovermi contorcere. Il seggiolino ha quattro stelle TCS e può essere utilizzato dalla nascita fino ai quattro anni. Il mio colore preferito? Difficile da decidere, mi piace qualsiasi dei sei colori disponibili.

La nuova Maxi-Cosi è già online e può essere preordinata!
Anna - conosce bene i vestiti e i mobili per bambini
L'attenzione per me era rivolta alle camere dei bambini. C'era qualcosa per ogni stile di arredamento. L'attenzione è rivolta soprattutto ai materiali di alta qualità e al design moderno. Anche l'arredamento delle camere dei bambini viene sempre più adattato al design generale degli interni. Non solo il seggiolone o la cameretta diventano più eleganti, ma anche la coperta del bambino viene sempre più spesso "drappeggiata" sul divano o la luce notturna viene utilizzata come decorazione. I colori pastello sono tutt'altro che fuori moda e i look in cemento e legno per la cameretta sono in aumento. Ti aspettano molti nuovi design.

Ümmü - lo specialista del trasporto dei bambini
Penso che sia molto cool che l'anno prossimo arriveranno così tanti passeggini compatti. Il mio modello preferito è il "Pockit" di gb, che è molto facile da piegare e dispiegare, è super leggero e compatto e ha anche un aspetto elegante. Risparmia molto spazio, si adatta perfettamente all'aereo ed è uno dei migliori compagni di vacanza. In vacanza!

Lili - la fata del marketing amante degli unicorni
Essendo una neofita del marchio, sono rimasta sorpresa da quanto spesso mi sia scappato un "evviva" dalla bocca durante la fiera. Ovviamente ho amato soprattutto gli unicorni. Contrariamente ai miei timori che l'argomento fosse finito, ho trovato unicorni ovunque. Come peluche, come motivo di un sacco a pelo, come lampada, come biscotto o semplicemente come decorazione murale: c'era di tutto. Di certo voglio tutto. Chi altro?) E psssst: mi sono imbattuta anche in molti fenicotteri...



Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata.