Novità e trend

I nostri 5 dessert più eleganti

Léonie de Montmollin
22.12.2015
Traduzione: tradotto automaticamente

Un bar mobile a domicilio per portare i drink dove sono necessari

Se pensavi che un mobile bar fosse solo un paio di tavole su ruote, ti sbagli: quasi sprofondate nel dimenticatoio, le credenze stanno tornando in auge e i nuovi modelli convincono per la loro multifunzionalità e il loro design eccezionale. Qui troverai 5 credenze che hanno troppo stile per lasciarle semplicemente piantate in cucina.

Minerva Classic: bere Whisky come nel XVI secolo

Fai un salto indietro nel tempo e ritrovati nell'epoca coloniale. Non vogliamo darti cattive abitudini, ma alcol e sigari sono semplicemente una squadra da sogno con questo bar a forma di globo Zoffoli.

Block: Purismo scandinavo

I danesi sono noti per il loro design pratico, elegante e senza fronzoli. La credenza di normann COPENHAGEN, ad esempio, può essere utilizzata anche come comodino o tavolino grazie ai suoi piani in metallo.

Gastone: il preferito leggero dei designer

Kartell dimostra che design non significa per forza ingombrante: la credenza con vassoi in plastica e struttura in acciaio cromato può essere ripiegata quando non viene utilizzata ed è facile da riporre. Ma dato che si tratta di un pezzo di design, preferiamo, ovviamente, metterlo in mostra!

Rolling Steel: fascino industriale su quattro ruote

La credenza in acciaio zincato potrebbe essere uscita direttamente da una vecchia fabbrica. In ogni caso, consigliamo questo modello di house doctor a chiunque ami lo stile industriale.

Cucina: casa di campagna chic

Come suggerisce il nome, questa credenza di Zago non serve solo a trasportare i tuoi cocktail preferiti, ma, ad esempio, anche come superficie per prepararli. Bicchieri e strumenti da barman si nascondono qui in modo facile e veloce. Semplicemente pratico, proprio come le moderne case di campagna.

Se vuoi comunque riempire il tuo bar, abbiamo gli accessori giusti:

A 4 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti