
Novità e trend
Becca Cosmetics chiude – altri marchi potrebbero seguire
di Natalie Hemengül
Becca Cosmetics interromperà la produzione alla fine del mese. Il marchio ha però annunciato che due dei suoi bestseller rimarranno disponibili. Saranno offerti dalla società sorella Smashbox.
Da quando il produttore di cosmetici Becca ha annunciato a febbraio il ritiro dal mercato alla fine di settembre di quest'anno, molti fan del marchio hanno chiesto dove avrebbero potuto trovare i sostituti dei prodotti preferiti.
Mentre alcuni sono già occupati a comprare back-up o a cercare duplicati, Estée Lauder Companies, la società madre di Becca, ha trovato una soluzione pragmatica per continuare a trarre profitto dai bestseller del marchio. Appena due settimane prima della cessazione della produzione, il marchio ha annunciato su Instagram che il «Under Eye Brightening Corrector» così come la linea di «Shimmering Skin Perfector» saranno disponibili presso la società sorella Smashbox. La mini linea sarà disponibile da ottobre con il nome «Smashbox loves Becca».
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.