Test del prodotto

Hue Play Gradient Lightstrip: l'esplosione di colori in salotto

Michael Restin
12.11.2020
Traduzione: tradotto automaticamente

Il Philips Hue Play Gradient Lightstrip è stato a lungo atteso ed è lungo come il suo nome. Anche l'elenco degli accessori necessari è lungo. L'Ambilight per il retrofit vale la pena solo se hai un televisore grande e un budget elevato.

Fondamenti

La mia configurazione sulla TV è più o meno quella prevista dal produttore. Ora sto aggiungendo il Gradient Lightstrip. Voglio fare una prova per capire se supera le barre luminose Hue Play e quanto valore aggiunto offre.

Illuminazione

Installazione

Non c'è molto che si possa sbagliare nel fissaggio: Le staffe vengono fissate con adesivi 3M, il tubo luminoso viene agganciato e l'alimentatore viene collegato. L'installazione è a prova di bomba anche sul retro in legno grezzo del mio pianoforte e la lunghezza della striscia luminosa si adatta come se fosse stata creata per lui.

Impostazione

Impressioni

A seconda che tu selezioni "Pavimento", "Altezza TV" o "Soffitto", otterrai un'esperienza cromatica diversa. Questo ti permette di configurare diverse aree di intrattenimento che puoi alternare. Con la Gradient Lightstrip non dovrai preoccuparti di questo. Ha un solo compito e lo svolge molto bene.

Restrizioni

Conclusione

L'effetto è quello di un grande cinema. Se sei già un utente Hue, hai un televisore di dimensioni adeguate e vuoi arricchirlo con Ambilight, vale la pena prendere in considerazione il Gradient Lightstrip. Non dimenticare: La magia del colore funziona solo con Bridge, Sync Box e tramite sorgenti video esterne, non con le app della tua TV.

A 55 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Semplice scrittore, doppiamente papà, che ama essere in movimento e destreggiarsi nella vita familiare quotidiana, come un giocoliere che lancia le palline e di tanto ne fa cadere una. Può trattarsi di una palla, di un'osservazione, o di entrambe.


Arredamento
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    L'Hue Sync Box offre colori celestiali a un prezzo infernale

    di Michael Restin

  • Test del prodotto

    Giochi di luce con Hue Play

    di Michael Restin

  • Test del prodotto

    Govee «Skyline»: una luce da sogno che non funziona dappertutto

    di Debora Pape