

Ho i ricci e non lo so?
Ti sei mai chiesto se la tua chioma indefinita possa nascondere un magnifico riccio? Nemmeno io, fino a quando non ho scoperto il "Metodo Curly Girl".
Conosci i tuoi capelli?
Forse stai pensando come me: se avessi i ricci, lo saprei! Secondo Massey, il problema è che da anni ci prendiamo cura dei nostri capelli in modo scorretto. Questo attacca e modifica la struttura naturale del capello. Al contrario, questo significa che se trovo la cura giusta, posso ritrovare la mia struttura naturale dei capelli.
Passo dopo passo diventa più complesso
Se si approfondisce l'argomento, ci si rende subito conto che la faccenda è più complessa del previsto e richiede molto tempo. Ho dato un'occhiata ad alcune routine "Curly Girl" di vari YouTubers. In generale, è consigliabile seguire questa procedura:
Fase 1: Il taglio delle punte è all'ordine del giorno. Dopo tutto, dovresti iniziare questo "viaggio" con dei capelli sani.
Fase 2: Lava i residui di silicone dai capelli con uno shampoo detox. Questo passaggio è chiamato "Il lavaggio finale". [[productlist:6807718]]
Fase 4: Ora puoi pettinare i capelli. Ma solo ora, perché non si spezzeranno quando saranno bagnati e impregnati di balsamo.
Fase 5: Quindi, scuoti i capelli a testa in giù dalle lunghezze verso il cuoio capelluto e risciacqua il balsamo. In questo modo si otterranno ricci definiti in seguito.
A proposito: Ci sono gruppi su Facebook con oltre 100.000 membri. Lì troverai consigli utili e liste di prodotti consigliati. Puoi anche controllare sul sito web Is It CG? se i prodotti che già possiedi sono adatti alle "ragazze ricce".
Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti

