Novità e trend

Ha 15 anni e ha già sviluppato due giochi VR

Philipp Rüegg
9.2.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

I visitatori hanno potuto giocare per la prima volta a "VR Dungeon" al Ludicious game festival di Zurigo. Il gioco è stato sviluppato da due giovani. Uno di loro è il quindicenne svizzero Jeremias Baur.

Il tutto è stato realizzato grazie alla collaborazione di Zsombor Szabo (17 anni).

Il puzzle game "VR Dungeon" si gioca in coppia. Uno con gli HTC Vive e il secondo con il proprio smartphone. Il giocatore con gli occhiali è bloccato in una prigione e deve cercare di decifrare dei simboli criptici. Il secondo giocatore, che ha la soluzione giusta sul proprio smartphone, avrà la possibilità di giocare.

Programmazione senza occhiali VR

Il loro gioco è ora disponibile su Steam come Early Access. Poiché vogliono ancora svilupparlo ulteriormente, hanno intenzione di acquistare il loro HTC Vive. Se vuoi sostenerli o provare "VR Dungeon", puoi farlo su Steam per circa cinque franchi.

Ti potrebbe interessare anche questo

A 19 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti