

Gomme calde, giri veloci - Hot Wheels inizia la Formula 1
Febbre da Formula 1 per il circuito Hot Wheels! I leggendari mini-velocisti sono ora ufficialmente in gara nella classe regina degli sport motoristici. Cosa c'è dietro la nuova collezione Hot Wheels Formula 1
La gamma di prodotti in sintesi
Veicoli singoli 1:64
La serie inizia con l'Oracle Red Bull Racing Team, disponibile da subito. Williams Racing seguirà a marzo e il Mercedes-AMG Petronas Formula One Team sarà disponibile da giugno. Ogni auto è progettata per correre sulle classiche piste Hot Wheels di colore arancione.
Assortimento di 5 confezioni
Per chi vuole collezionare più squadre contemporaneamente, Hot Wheels offre un assortimento da 5 pezzi. Questo set contiene le auto di cinque scuderie, tra cui McLaren Formula 1 Team, BWT Alpine F1 Team, MoneyGram Haas F1 Team, Visa Cash App RB Formula One Team e Kick Sauber F1 Team. Ogni veicolo ha la grafica dei rispettivi team ed è anche in scala 1:64.
Serie Premium
Set di pista
Oltre ai veicoli, Hot Wheels offre anche piste da corsa abbinate. La "Pista di Formula 1 Sprint" è dotata di un pedale dell'acceleratore adatto ai bambini e progettato per consentire gare testa a testa. Puoi scegliere le chicane o la corsia interna e cercare di essere il primo a raggiungere la bandiera a scacchi. Un contagiri indica il numero di giri completati. Questo set sarà disponibile dal 16 agosto 2025
La "Pista del Gran Premio di Formula 1" offre ancora più azione di gara. Dotata di un booster e di interruttori DRS manuali, permette di effettuare vere e proprie manovre di sorpasso in pista. Un contagiri a due corsie consente di contare fino a 25 giri. La data esatta di uscita di questo set non è stata menzionata nel comunicato stampa e rimane aperta.
Più di un semplice giocattolo?
Cosa ne pensi della nuova collezione Hot Wheels Formula 1? Collezionerai i nuovi modelli o li metterai subito alla prova in pista?
Mi guadagno da vivere gingillando con i giocattoli da mattina a sera.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti



