
Giochi Nintendo di Capcom giocabili gratuitamente nel browser

Per celebrare il 40° compleanno di Capcom, l'azienda produttrice di giochi sta rendendo disponibili gratuitamente online i giochi Nintendo. Per ora ci sono tre giochi di "Mega Man", "Final Fight" e "Street Fighter II".
Capcom compie quattro decenni e per celebrare il suo anniversario ha pubblicato un sito web speciale chiamato Capcom Town. Si tratta di un museo virtuale retrò in cui è possibile giocare ai videogiochi della vecchia Nintendo anche tramite browser. Include i titoli per Super Nintendo "Final Fight", "Mega Man X" e "Street Fighter II" e i giochi per NES "Mega Man" e "Mega Man 2".
Puoi giocare ai cinque giochi con una tastiera o un gamepad. Con "Street Fighter II" puoi anche dare una lezione ad un altro giocatore in locale grazie alla modalità a due giocatori. I titoli sono disponibili in versione giapponese e inglese. Capcom aggiungerà altri contenuti al suo museo nel corso dell'estate. Non è chiaro se questo includerà altri giochi. I giochi gratuiti dovrebbero essere disponibili fino al 28 settembre.
Immagine di copertina: Screenshot, Martin Jud

La mia musa ispiratrice si trova ovunque. Quando non la trovo, mi lascio ispirare dai miei sogni. La vita può essere vissuta anche sognando a occhi aperti.