Novità e trend

Gara di cosplay: vota il miglior costume di League of Legends

Philipp Rüegg
30.5.2022
Traduzione: tradotto automaticamente

Volevamo vedere un cosplay trash di League of Legends da parte tua e non ci hai deluso. È ora di scegliere il vincitore.

Volevamo vedere dei cosplay trash di League of Legends da parte tua e non ci hai deluso. È il momento di scegliere il vincitore.

In occasione dell'imminente digitec Playground Vol. 7, abbiamo lanciato un appello per i cosplay di "League of Legends". Con oltre 140 campioni, la scena dei cosplay nel popolare gioco di e-sport è altrettanto vasta. Ma è troppo professionale per noi. Per il nostro concorso, siamo quindi alla ricerca del miglior cosplay cattivo.

Io e Simon abbiamo presentato un cosplay con un budget massimo di 20 franchi. Il risultato è visibile nel video qui sopra. Molti di voi hanno già indovinato. Io mi sono vestita da Lillia e Simon da Heimerdinger.

Ma non riusciamo a stare dietro ai cosplay che ci avete inviato. Grazie per le vostre proposte creative.

Vota il vincitore

Alla fine dell'articolo potete votare il cosplay più brutto in assoluto. I tre migliori lavori riceveranno un buono digitec ciascuno.

A parte il budget, non c'erano limiti. Erano consentite anche skin alternative per i campioni.

Clovis come Caitlyn

Dundee come Rek'Sai

Filip come Snydra

Dorias come Alistar

Mustafamisk come Aphelios

Il cane di Peter come Gnar

Simone come Jax

PapaPotatoe come Kayle

Alessandro come Ezreal

Lorena come Janna

Concorso cosplay

Qual è il cosplay migliore?

Il concorso è terminato.

Le votazioni terminano il 5 giugno. Potete mobilitare i vostri amici e conoscenti fino ad allora. Presenterò i tre migliori cosplay in un articolo successivo.

Se non volete perdervi nulla di digitec Playground, potete iscrivervi cliccando su "Segui l'autore" qui sotto. Potete anche contattarci sul canale Discord di digitec e ottenere risposte alle vostre domande sul torneo.

A 41 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti

22 commenti

Avatar
later