

Fuori nell'aria ...

... è quello che tutti desiderano non appena il sole torna a splendere nel cielo. Anche un piccolo balcone può diventare un'oasi privata se lo progetti con amore. Naturalmente, questo include vasi e cassette piene di verde e fiori, ma anche un bel posto dove sedersi e mettersi comodi.
Considero il mio balcone come una vera e propria stanza in più all'aria aperta e lo uso ogni volta che è possibile. Una colazione veloce al sole del mattino mi mette di buon umore e mi permette di affrontare facilmente la giornata in ufficio. Più tardi, invece, posso rilassarmi con una cena leggera e un buon bicchiere di vino.
Qui troverai un colorato bouquet di idee per aiutarti a rendere il tuo balcone accogliente e pratico.
Il balcone offre un potenziale quasi pari a quello di un "vero" giardino - e a volte presenta persino dei vantaggi. Le lumache, ad esempio, non ti creeranno alcun problema. Sperimenta a tuo piacimento, perché il pollice verde non è innato, ma cresce gradualmente!
Cosa stai aspettando? Esci all'aria aperta!
Articoli che potrebbero interessarti anche:


Penna, carta, o forbici? Un paio di graffette dorate o un elegante taccuino? Queste sono le domande che mi pongo quando sono in ufficio. Perché le cose non devono essere solo funzionali, devono anche avere un bel aspetto. E se non mi sto occupando delle ultime novità sugli articoli di cancelleria, vuol dire che ho già le valige pronte per partire in uno di quei posti remoti che ancora si trovano su questa terra, che mi sto allenando sollevando dei pesi o correndo sul tapis roulant, oppure mi sto semplicemente godendo una bella passeggiata al tramonto.