

"Fai da te": piccolo giardino interno
Se non hai un giardino, puoi crearne uno nel tuo appartamento. Tutto ciò che ti serve sono alcuni vasi e un appendiabiti. Crea bellissimi accenti con cesti sospesi in filigrana.
Questo progetto fai-da-te è così semplice da realizzare che anche i fai-da-te senza alcun talento riusciranno ad avere il loro giardino verticale in appartamento. Tutto ciò di cui hai bisogno è un appendiabiti, alcuni vasi da fiori normali e appesi e due o tre cesti sospesi. Livello di difficoltà: facile come una torta.
Hai bisogno di:
Un appendiabiti
... nuovo o vecchio, non importa. Basta che sia abbastanza largo e robusto da poter trasportare il tuo piccolo giardino.

Qualche vaso da fiori
Il giusto mix definisce lo stile: gioca con le dimensioni dei vasi e con i diversi materiali. Se tieni molto al tuo pavimento in legno, non dimenticare i sottovasi! [[product:5273218,5276275,378640]]
Punti focali eleganti
Illumina la tua creatività: alcune luci sospese qua e là aggiungono atmosfera. Le lampadine a filamento sono particolarmente accattivanti. Nota: assicurati che ci sia abbastanza spazio tra le piante e le lampade. Scegli lampadine a LED che non emettano calore.
Multipresa e dispositivi di fissaggio
Se vuoi installare delle luci sospese nel tuo giardino interno, devi pensare all'alimentazione per le stesse. Dato che le ciabatte non sono esattamente gradevoli dal punto di vista estetico, le abbiamo fissate sul retro della base dell'appendiabiti.
Scopri altri progetti di bricolage:
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.