Episodio 161 di Tech love: premio sul prezzo di Disney Plus, successo cinematografico di "Barbie", "Baldur's Gate 3
Disney Plus diventa enormemente più costoso. "Barbie" batte "Oppenheimer". Gizmodo fa causa ad Apple e "Baldur's Gate 3" incanta i giocatori. Tutto questo e molto altro nell'episodio 161.
Disney sta davvero chiedendo soldi. Il servizio di streaming Disney Plus costerà cinque franchi a novembre. Sono previste anche restrizioni sulla condivisione degli account. Gli abbonati saranno d'accordo? "Barbie" è un grande successo al botteghino del cinema. Il dramma sulla bomba nucleare "Oppenheimer" deve ammettere la sconfitta dell'avventura della bambola rosa. Gizmodo non ha intenzione di arrendersi. Il suo caporedattore fa causa ad Apple per il presunto furto dell'idea del film "Tetris". Anche i fan di "Red Dead Redemption" sono arrabbiati. Anche se il gioco uscirà su due nuove console, questo non è un motivo per rallegrarsi.
Abbiamo sentimenti contrastanti riguardo al film sul gioco "Gran Turismo". In realtà non si tratta di un film di videogiochi, ma non è questo il motivo delle nostre opinioni contrastanti.
Consigliamo senza riserve il film di videogiochi "Gran Turismo".
Consigliamo senza riserve "Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem". Anche con il doppiaggio in tedesco, questo film d'animazione vale la pena di essere visto.
Consigliato anche per "Teenage Mutantles: Mutantage Mayhem".
Questo vale anche per "Baldur's Gate 3". Il complesso gioco di ruolo fantasy offre un'incredibile quantità di libertà, tra le quali il sesso con un druido a forma di orso è una delle più innocue.
Argomenti
- [00:05:29] Premio di prezzo Disney Plus
- [00:18:52]
- [00:29:57] Gizmodo fa causa alla Apple per "Tetris"
- [00:29:57]
"Red Dead Redemption" scalda gli animi
- [00:40:30] Suggerimento per il film 1: "Gran Turismo"
- [00:50:24] Suggerimento per il film 2: "Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem"
- [01:03:20] Suggerimento per il gioco 1: "Baldur's Gate 3"
Ecco una panoramica di tutti gli episodi del podcast di Digitec.
Dove puoi trovare il podcast?
Puoi guardare il podcast come video su Youtube o tramite qualsiasi app per podcast come Spotify, Pocketcasts o Apple Podcast.
Puoi anche cliccare su "Segui l'autore" qui sotto per essere sicuro di non perdere mai un nuovo episodio. Puoi raggiungerci anche su Discord.
Al seguente link troverai i nostri apparati per il podcast.
Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti