Test del prodotto

digitec suona "Rebel Galaxy Outlaw"

Philipp Rüegg
14.8.2019
Traduzione: tradotto automaticamente

Esplosivi duelli spaziali, romanticismo da space sim anni '90 e oltre 20 ore di colonna sonora da urlo. Allaccia le cinture di sicurezza, io e Simon ti mostreremo cosa significa lo spazio. Il livestream inizia alle 13:00.

Calorosi duelli spaziali, romanticismo da space sim anni '90 e oltre 20 ore di colonna sonora da urlo. Allaccia le cinture di sicurezza, Simon e io ti mostreremo cosa significa lo spazio. Il livestream inizia alle 13:00.

Le simulazioni spaziali andavano a gonfie vele negli anni '90. "Wing Commander", "Freelancer" e "Homeworld" dominavano il mondo dello spazio digitale. "Rebel Galaxy Outlaw" tenta di risvegliare il feeling di questi classici.

Impersoni il pilota Juno Markev, che è alla ricerca dell'assassino di suo marito e deve affrontare ogni tipo di persona sospetta. Purtroppo la sua astronave muore proprio all'inizio del gioco. Deve quindi accontentarsi di un trasportatore di rifiuti riconvertito, cosa che fa ridere ogni pirata spaziale.

Azione a volontà

A differenza del suo predecessore "Galassia Ribelle", non comanderai più enormi incrociatori, ma sparerai direttamente dal cockpit. Durante la tua avventura, viaggerai in numerosi sistemi stellari. Nelle stazioni spaziali potrai potenziare la tua astronave, accettare missioni o chiedere informazioni al barista. Ci sono anche vari minigiochi come il biliardo, le slot machine con cloni di "Asteroids", giochi di dadi e altro ancora.

Puoi equipaggiare la tua ruggine con armi migliori, scudi e altri accessori di ogni tipo, come il proiettore. È importante tenere d'occhio l'utilizzo del reattore. Sebbene le armi a energia siano molto potenti, si surriscaldano più velocemente delle armi a proiettile. Il giusto equilibrio è fondamentale.

Poca varietà ma molto divertimento

Compatibilità con il gioco

Il punto forte, tuttavia, che mi ricorda sempre serie TV di culto come "Firefly" o "Cowboy Bebop", è la colonna sonora. 400 canzoni che spaziano dal rock dei camionisti al blues e all'elettronica. "Rebel Galaxy Outlaw" è un vero e proprio western spaziale.

"Rebel Galaxy Outlaw" ci è stato fornito da Double Damage. Il gioco è disponibile su Epic Store.

Ci colleghiamo in streaming ogni mercoledì su Youtube. Dai anche un'occhiata al nostro canale Discord.

Ecco come trasmettiamo

A 3 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da bambino non mi era permesso avere console. Solo con il PC di famiglia, un 486, mi si è aperto il magico mondo dei videogiochi. Oggi di conseguenza compenso in modo esagerato. Solo la mancanza di tempo e denaro mi impedisce di provare ogni gioco esistente e di riempire la mia libreria con rare console retrò. 


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Test del prodotto

    "Iron Man VR" - ovvero il simulatore di ricarica

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    digitec gioca a "Rage 2": Spegni il cervello, carica e divertiti

    di Philipp Rüegg

  • Test del prodotto

    "The Division 2: La ricerca infinita del bottino migliore non è mai stata così divertente

    di Philipp Rüegg