

Concorso "The Sims": Paradox Interactive sospende "Vita da te".

Dopo aver rimandato più volte il lancio dell'Early Access, Paradox Interactive ha finalmente cancellato lo sviluppo del gioco di simulazione di vita "Life by You".
Una versione di cui saremmo soddisfatti è troppo lontana, ed è per questo che stiamo prendendo la difficile decisione di cancellare l'uscita.
I grandi nomi non garantiscono il successo
Paradox Tectonic, una sussidiaria di Paradox Interactive, era responsabile dello sviluppo del gioco. "Life by You" sarebbe stato il primo gioco importante dello studio fondato nel 2019. Paradox ha assunto come Game Director Rod Humble, che in precedenza era stato responsabile di "The Sims". In precedenza Humble è stato anche amministratore delegato di Linden Lab, lo sviluppatore di Second Life.
Con l'abbandono di "Life by You", "The Sims" di EA rimane in gran parte senza rivali sul mercato nel genere della simulazione di vita. Il più recente spin-off della serie, "The Sims 4", ha già quasi dieci anni. Puoi rivedere il vecchio trailer di annuncio di "Life by You" qui.


I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti