Sport interattivo
Novità e trend

Delusione per gli appassionati di calcio: "Football Manager 25" annullato

Kim Muntinga
7.2.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

È sorprendente o no? Ogni anno veniva rilasciato un nuovo capitolo della serie "Football Manager". Ora i lavori su "FM 25" sono stati interrotti. Cosa significa questo per il futuro della serie?

Football Manager 25 era originariamente previsto per il novembre 2024, ma è stato posticipato al marzo 2025 a causa di una serie di problemi tecnici. La data di novembre era già in ritardo di qualche settimana rispetto alla data di uscita tradizionale. Gli sviluppatori si erano posti l'obiettivo di realizzare il più grande salto tecnico e grafico nella storia della serie. Questo includeva il passaggio al motore Unity. Una sfida che si è rivelata troppo grande.

I motivi della cancellazione

La cancellazione non è del tutto sorprendente in questo momento. Lo scorso novembre erano stati annunciati i primi video di gameplay per questo gennaio. Tuttavia, non ci sono stati né video né Ultime notizie. Invece, ci sono stati numerosi e preoccupati video su YouTube da parte dei fan e dei creatori di contenuti della serie.

Secondo Sports Sports, la cancellazione non è del tutto sorprendente.

Cosa succederà dopo?

Questa versione dovrebbe essere rilasciata a ottobre o novembre di quest'anno. Oltre al nuovo motore Unity, includerà anche l'integrazione del calcio femminile e altre caratteristiche nuove e riviste. Per inciso, non ci sarà un aggiornamento per "FM 24" con i dati della stagione 2024/25.

Cosa ne pensi della cancellazione di Football Manager 25? Hai giocato ai videogiochi precedenti? Fammelo sapere nei commenti.

Immagine di copertina: Sport interattivo

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

I miei interessi sono vari, mi piace semplicemente godermi la vita. Sono sempre alla ricerca di notizie su freccette, giochi, film e serie.


Videogiochi
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti