Retroscena

Dadcast: Cosa si prova a separarsi da genitori?

Simon Balissat
1.6.2023
Traduzione: tradotto automaticamente

A un certo punto non ha più funzionato, i continui litigi sono diventati troppo. Il nostro ospite e padre di due figli, Simon, si è separato dalla sua compagna e parla con me e Thomas delle sue esperienze e dei suoi problemi di padre separato.

Una separazione è sempre associata a un forte dolore. Una persona che un tempo amavi profondamente improvvisamente non fa più parte della tua vita. La situazione diventa ancora più complicata quando i genitori si separano. Il nostro ospite del podcast Simon ha fatto questo passo. Nel quarto episodio del Dadcast, potrai scoprire perché è stata la cosa giusta da fare, se si è pentito della separazione e perché ritiene di essere stato preso in giro dalle autorità.

Il Dadcast si rivolge a tutti coloro che sono interessati all'argomento della paternità, indipendentemente dal fatto che siano padri o meno.

Tutti gli episodi sono disponibili qui:

  • Retroscena

    "Dadcast", il podcast sulla paternità

    di Simon Balissat

Foto di copertina: Dyan Shirai

A 5 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Quando 15 anni fa ho lasciato il nido di casa, mi sono improvvisamente ritrovato a dover cucinare per me. Ma dalla pura e semplice necessità presto si è sviluppata una virtù, e oggi non riesco a immaginarmi lontano dai fornelli. Sono un vero foodie e divoro di tutto, dal cibo spazzatura alla cucina di alta classe. Letteralmente: mangio in un battibaleno.. 


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    "Dadcast": Il nuovo formato di podcast con Thomas Meyer e Simon Balissat

    di Simon Balissat

  • Retroscena

    Dadcast: Parliamo dei nostri padri

    di Simon Balissat

  • Retroscena

    Dadcast episodio 3: Diventare padre a 21 anni

    di Simon Balissat

1 commento

Avatar
later