
Retroscena
Episodio 242 di Tech love: Fotocamera professionale per principianti, James Bond su Amazon e "Aloft".
di Florian Bodoky
Gli Stati Uniti si occupano di revenge porn e deepfake - in stile Trump. Nel frattempo, Kevin parla delle sue difficoltà nel passare a Linux e del gioco "Clair Obscure". Flo parla anche del motivo per cui "La maledizione di Cenerentola" è ancora peggiore del previsto.
Oggi abbiamo avuto alcuni problemi di audio, che purtroppo non hanno potuto essere risolti in post-produzione. Ci scusiamo per questo e speriamo che il nuovo episodio sia di tuo gradimento.
La pubblicazione di «revenge porn» o deepfakes dovrebbe essere finalmente vietata. Questa richiesta perfettamente sensata viene criticata da una nuova legge degli Stati Uniti, ma a Trump dovrebbe piacere. Nel frattempo, Kevin ha un piano per voltare le spalle a Microsoft. Linux è fantastico, ma ci sono sfide nella vita di tutti i giorni che Kevin non aveva previsto.
Sul grande schermo, parliamo dell'anime «Moonrise», dove Jack Shadow, come parte dell'esercito terrestre, si vendica dei ribelli della Luna che hanno ucciso i suoi genitori. Il tutto avviene durante la guerra civile tra le colonie della Terra e della Luna. Anche Cenerentola, nota anche come Cinderella, si vendica. Invece di sposare semplicemente il principe e fuggire dalla sua famiglia adottiva, impazzisce in «La maledizione di Cenerentola» e massacra tutti, di solito con il tacco della sua scarpetta di cristallo.
Nell'angolo dei giochi, Kevin spiega perché «Clare Obscur: Expedition 33» è il JRPG dell'anno, almeno per i giocatori francofoni. Infine, Domi parla del remaster per PS5 di «Days Gone».
Inoltre, puoi cliccare qui sotto su «Segui l'autore», così non perderai nessuna notizia. Puoi anche contattarci su Discord.
Al seguente link troverai i nostri apparati per il podcast.
Da quando ho scoperto come attivare entrambi i canali telefonici sulla scheda ISDN per ottenere una maggiore larghezza di banda, sperimento con le reti digitali. Con quelle analogiche, invece, da quando so parlare. A Winterthur per scelta, con il cuore rossoblu.