
Novità e trend
Steiff trasforma Batman e Superman in peluche
di Ramon Schneider
Springfield da toccare: Con il nuovo set Krusty Burger di Lego, i fan dei Simpson possono portare a casa un pezzo della famiglia cult.
In collaborazione con Disney, Lego ha annunciato una novità per tutti i fan della serie «I Simpson». Da giugno 2025, potranno portare un pezzo di Springfield nel loro salotto con il set «Simpsons: Krusty Burger».
Il modello è composto da 1635 pezzi. Una volta assemblato, misura 23 × 24 × 20 centimetri - abbastanza compatto per la vetrina, ma abbastanza grande da poterne ammirare tutti i dettagli.
Il set offre una visione completa del funzionamento interno del ristorante: dalla cucina alla sala da pranzo, dalla toilette al bancone del drive-in, tutto ciò che costituisce l'originale è incluso. L'insegna del Krusty Burger è un must per l'autentico look di Springfield. Un altro extra è la leggendaria auto clown di Homer.
La confezione contiene anche alcune figure di gioco: Homer, Bart e Lisa Simpson, il contadino Krusty, Telespalla Bob, l'adolescente con la voce stridula e l'agente Lou popolano l'iconico ristorante. La scatola fa parte della serie «Lego Icons». Il set sarà inizialmente disponibile in esclusiva per i Lego Insider dal 1° giugno. Sarà in vendita regolarmente dal 4 giugno.
Non appena saprò se e quando avremo il set in assortimento, aggiornerò questo articolo.
Da Amburgo, topo di biblioteca, appassionato di hockey su ghiaccio. Papà e nonno. Mai stanco di armeggiare con la sua smart home. Interessato al fai da te, all'outdoor, alla moda e alla cosmetica.