

Cucinare facile: gli elettrodomestici che lavorano sodo per non costringerti a farlo
Anche se cucinare non è proprio il tuo forte, con questi elettrodomestici da cucina sarà facile portare in tavola i piatti più deliziosi.
Barbecue senza carbonella
I barbecue da tavolo della linea Optigrill ti faranno diventare lo "chef de barbecue" di casa tua! Indipendentemente dal fatto che tu voglia preparare hamburger, pollame, panini, salsicce, bistecche o pesce, Optigrill+ dispone di sei diverse modalità di barbecue, che rendono il cielo il limite in termini di grigliate. A seconda dello spessore e del tipo di cibo che vuoi preparare, la temperatura e i cicli di cottura al barbecue verranno regolati automaticamente. La spia luminosa integrata ti permette di sapere quando le tue prelibatezze sfrigolanti saranno pronte. I segnali acustici e visivi e la funzione "autospegnimento" fanno sì che le bistecche bruciate siano un ricordo del passato. Anche i vegetariani e i vegani non si lasceranno sfuggire nulla: La modalità manuale con quattro diverse impostazioni di temperatura è perfetta per preparare frutta e verdura.

La versione più grande, Optigrill+ XL, non solo ha una superficie di cottura più ampia, ma ti offre anche tre modalità di cottura aggiuntive. In questo modo potrai sfamare facilmente fino a 8 persone. Entrambi i modelli sono dotati di una piastra per il barbecue staccabile e lavabile in lavastoviglie. C'è solo uno svantaggio: Dovrai preparare la tua porchetta all'aperto.

Più che aria calda
Ti piace il cibo fritto ma non vuoi gli svantaggi della frittura (preparazione unta, odori sgradevoli, potenziali pericoli)? Allora le friggitrici ad aria calda o meglio le friggitrici ad aria sono la scelta perfetta per te. Utilizzando l'aria calda, i cibi vengono fritti in modo sano e senza odori sgradevoli. L'aria calda garantisce che il cibo sia croccante all'esterno e tenero all'interno. Questa friggitrice ad aria Philips è anche facile da pulire: Il cestello di frittura, gli accessori e il cassetto sono tutti lavabili in lavastoviglie.

Anche chi odia le zuppe non ha resistito
Con Soupmaker di Philips, non sarai più nella merda. Questo elettrodomestico ha quattro modalità automatiche in cui vengono memorizzati la temperatura e il tempo per ottenere la zuppa perfetta. La funzione di miscelazione manuale, il timer di spegnimento e l'indicazione di avanzamento sono tutte caratteristiche molto utili. Preparare una zuppa non è mai stato così semplice.

Le cose belle arrivano a chi aspetta
Questo modo rilassato di cucinare è diventato popolare soprattutto negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove le pentole a cottura lenta sono diventate un elemento standard nelle cucine delle persone. È particolarmente adatto per preparare zuppe, stufati o brasati, ma anche per vari piatti a base di pesce e carne. I vantaggi sono evidenti: gli alimenti vengono cotti molto delicatamente o cotti a fuoco lento a basse temperature. Nonostante la preparazione di alcune pietanze in una pentola a cottura lenta richieda otto ore, le pietanze non si bruciano e il fatto di mescolarle o controllarle diventa obsoleto. Questo può essere molto utile, soprattutto per i professionisti. Basta mettere il cibo nella slow cooker al mattino e la sera, quando torni a casa, il tuo pasto sarà pronto.
