

Cosa rivela il tuo stato di parentela sul tuo abbigliamento di San Valentino di quest'anno

Che tu sia innamorato da poco, single o in una relazione di lunga data, devi comunque indossare qualcosa a San Valentino. Abbiamo raccolto alcuni look infallibili che ti permetteranno di superare lo snervante giorno dell'amore, a seconda del tuo stato di relazione.
Una cosa è certa: a San Valentino è molto probabile che tu indossi dei vestiti (e se tutto va bene, magari anche che te ne tolga qualcuno). Come faccio a saperlo? Beh, chiamiamolo intuito infallibile. E la tua situazione sentimentale giocherà un ruolo più importante nella scelta dei vestiti di quanto tu possa immaginare in questa fase.
Attenzione: Il seguente articolo è costellato di commenti ironici e non è quindi adatto ai romantici speranzosi. Non mi assumo alcuna responsabilità per eventuali disagi emotivi che potrebbero colpire il lettore dopo la lettura.
Il tuo outfit da single: divano chic
Scusami, ma te lo dico subito: non hai assolutamente motivo di vestirti bene. Affronta la verità e concediti una serata intima sul divano con l'unico vero amore della tua vita: un sacchetto di patatine. Il lato positivo è che nulla di ciò che indossi deve essere abbinato. L'unico requisito è che sia comodo e che ti stia bene anche quando il sacchetto di patatine è vuoto sul pavimento e tu sei passato alla coppa di gelato. Consiglio secondario: un po' di Netflix può aiutarti a colmare il vuoto di sbadigli che hai dentro di te.
Per la ragazza single
Per lo scapolo
Il tuo outfit da neo innamorato/i: Overdressed AF
Hai il tuo primo appuntamento a San Valentino? Buon per te. Spero solo che tu ti renda conto che la tua felicità eterna dipende da questo giorno. Dalla testa ai piedi, ogni dettaglio deve essere perfetto. Un accessorio sbagliato e il sogno è finito. E poi guarderai malinconicamente il principe o la principessa dei tuoi sogni allontanarsi verso il tramonto senza di te. Quindi sforzati, hai solo questa possibilità. Ma non metterti sotto pressione.
Per i nuovi innamorati
Per i nuovi innamorati
Il tuo outfit se hai già una relazione a lungo termine
Potrai anche avere un partner, ma non è il caso di fare il passo più lungo della gamba. Dopo tutto, vi siete già giurati fedeltà eterna, quindi siete completamente al sicuro. Dove prima c'erano le scintille, ora ci sono solo macerie e cenere e cominci a chiederti: È tutto qui o ci sarà dell'altro? Per quanto riguarda il tuo abbigliamento, si tratta di un "ritorno alle origini", in altre parole: torna sul divano. Il tuo outfit non è quindi in alcun modo diverso da quello di una persona singola.
E cosa impariamo da questo? In ogni caso, finirai per tornare in tuta da ginnastica o in un comodo pigiama! Quindi, perché preoccuparsi di vestirsi bene se hai già raggiunto il tuo obiettivo fin dall'inizio?


Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi.
Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.
Visualizza tutti