Stephanie Vinzens
Novità e trend

Cosa c'è dopo la "Samba" e la "Gazelle"? La "SL 72" di Adidas

Stephanie Vinzens
23.5.2024
Traduzione: tradotto automaticamente

La "Samba" ha dominato il mondo della moda per quasi tre anni. È giunto il momento di passare lo scettro. C'è già un promettente concorrente che proviene dalla stessa famiglia.

"Gazelle" qui, "Special" là, "Samba" ovunque - i modelli Adidas dalla silhouette sottile e dal fascino retrò hanno oscurato tutto ciò che il mondo delle sneaker ha da offrire da diverse stagioni a questa parte. Ma se presti molta attenzione, puoi sentire una nuova scarpa hype in attesa dietro le quinte: la Adidas "SL 72".

Rilasciata in occasione dei Giochi Olimpici del 1972

Come le altre onnipresenti scarpe di Adidas, la "SL 72" appartiene alla cosiddetta famiglia T-Toe, caratterizzata dalla lettera T sul puntale. È delicata, atletica e retrò come le sue sorelle. Il design è familiare ma abbastanza innovativo da suscitare interesse.

Il boom grazie ai colori accattivanti e ai fan delle celebrità

Due diverse varianti disponibili

Al momento sono disponibili le varianti "OG" e "RS". La prima sta per "originale", la seconda per "rimodellata". Entrambe sono caratterizzate da una tomaia in nylon e pelle scamosciata e da strisce logo in pelle liscia. Le "SL 72 RS" hanno un'intersuola più spessa e quindi un look leggermente più solido e moderno.

Purtroppo, le scarpe "SL 72 RS" hanno un'intersuola più spessa e un look più moderno.

Purtroppo, questa scarpa non è ancora stata inserita nel nostro assortimento, ma è probabile che la situazione cambi presto, vista la sua crescente popolarità.

Immagine di copertina: Stephanie Vinzens

A 478 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Un entusiasmo sconfinato per le spalline, le Stratocaster e il sashimi, ma pochi nervi per le critiche sul suo dialetto della Svizzera orientale.


Moda
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti