

Come rendere il tuo bagno un'oasi di benessere
Ammettiamolo, rendere il bagno una Spa è impossibile. Sbagliato, bastano pochi accorgimenti per renderlo un’oasi di benessere. Prediligi il design e aggiungi una nota di tuo. Per facilitarti l’impresa ecco alcuni accessori che non possono mancare.
Quello che non può mancare è il tempo per staccare la spina. Purtroppo non l’abbiamo nel nostro assortimento, ma abbiamo altri oggetti che fanno al caso tuo. Ecco alcuni accessori per dare nuova vita al tuo bagno.
Colori ed elementi naturali
Gli accessori in materiali naturali come il legno danno un tocco elegante e di stile. Aggiungi piccoli mobili, per esempio uno sgabello chic su cui riposarti oppure appoggiare l’asciugamano. Assicurati che tutti gli oggetti abbiano il loro posto, sapone & Co per esempio, e tutto risulterà armonioso e tranquillo rendendo il tuo bagno una vera oasi di benessere.
Illuminazione

La luce soffusa e il profumo delle candele rende la stanza accogliente e rilassante. Lasciati avvolgere dalla luce fiammeggiante.
Tessili
Dopo un bagno rilassante non possono mancare le spugne morbide. Inoltre, abbinate ad altri tessili danno un vero tocco di classe.
Prodotti di cura

Un bagno caldo con tante bolle, la tua musica preferita o un buon libro et voilà, la modalità relax è attivata. Se non fa abbastanza caldo, puoi sempre inserire uno scaldabagno a scala, che oltre a scaldare l’ambiente lo rende molto chic.
Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.