
Guida
Lost Ark: cos'è il Powerpass e come si ottiene?
di PC Games
"Rainbow Six Siege" è uno dei giochi di e-sport di maggior successo di sempre. Il professionista ci spiega perché è così e a cosa devi prestare attenzione nel gioco nel livestream delle 13:00.
La finale del secondo digitec Playground non è lontana. Si giocherà con "Rainbow Six Siege". Questo sparatutto tattico a squadre è oggi uno dei titoli più popolari negli e-sport. Non c'è da stupirsi che la Community di digitec abbia scelto questo gioco per il torneo.
Le prime due qualificazioni del digitec Playground sono già state disputate. Altre due si terranno il 24 e il 30 maggio. La finale si svolgerà il 6 giugno. Per aiutare i nuovi arrivati a capire cosa succede in campo, questa settimana giochiamo a "Rainbow Six Siege" nel digitec Plays.
Per evitare che io, in qualità di "sporcaccione", ti dica qualche sciocchezza, Claudio "Bratishka" Itri è al mio fianco. È il fondatore dell'organizzazione di e-sports Babos Gaming. Sebbene abbia le sue radici in "Dota 2", ora è anche un pericoloso avversario in "Rainbow Six Siege". Perfetto per mostrare a me e a te cosa è importante nel gioco. Potrebbe anche avere qualche consiglio per i giocatori più esperti.
Di solito trasmettiamo in streaming il mercoledì su Youtube e su Twitch. Dai anche un'occhiata al nostro canale Discord.
Ecco come trasmettiamo in streaming:
Vado matto per il gaming e i gadget vari, perciò da digitec e Galaxus mi sento come nel paese della cuccagna – solo che, purtroppo, non mi viene regalato nulla. E se non sono indaffarato a svitare e riavvitare il mio PC à la Tim Taylor, per stimolarlo un po' e fargli tirare fuori gli artigli, allora mi trovi in sella del mio velocipede supermolleggiato in cerca di sentieri e adrenalina pura. La mia sete culturale la soddisfo con della cervogia fresca e con le profonde conversazioni che nascono durante le partite più frustranti dell'FC Winterthur.