Test del prodotto

Ciglia da arricciare: 2 sieri per ciglia alla prova

Natalie Hemengül
29.3.2018
Traduzione: tradotto automaticamente
Collaborazione: Livia Gisler, Muska Kasumovic

Non è più un segreto che i sieri per ciglia possano fare miracoli. Tuttavia, i risultati variano da prodotto a prodotto e da persona a persona che li utilizza. Il nostro team di bellezza ha provato due sieri per ciglia e ha tratto le sue conclusioni.

BeautyLash

Flashback: Muska ha ciglia naturalmente corte e incurvate con qualche lacuna. Sta facendo una prova con il siero del marchio BeautyLash nella speranza di ottenere ciglia più folte e lunghe. È la prima volta che utilizza un trattamento per le ciglia.

La prima impressione di Muska:
"Il siero ha un profumo neutro. Con quattro millilitri, contiene il doppio del siero RevitaLash, ma non costa molto di più. Per questo motivo sono molto entusiasta."

Muska sulla facilità di utilizzo e su eventuali reclami:
"In realtà è facilissimo e non ha bisogno di spiegazioni. All'inizio, però, non sapevo esattamente quanto prodotto applicare. Se per sbaglio applicavo troppo prodotto, il siero mi finiva negli occhi. E poi bruciava. Ma ci si abitua presto".

RevitaLash

Flashback: Livia si appresta alla prova del tanto pubblicizzato siero RevitaLash. Anche le sue ciglia sono corte, ma mancano di curvatura. Inoltre sono sottili e molto fragili. Vuole ciglia più forti e più lunghe. Finora ha applicato solo qualche goccia di un olio nutriente prima di andare a letto, nella speranza che rafforzasse le sue ciglia.

La prima impressione di Livia: "Il profumo del prodotto è completamente neutro. I due millilitri sono sufficienti per tre mesi. In termini di prezzo, il siero si colloca decisamente nella fascia alta. Tuttavia, se lo paragoniamo alle extension per ciglia dall'estetista, va benissimo."

Importante: Le persone con problemi di pelle, le donne incinte o che allattano, i minori e i pazienti sottoposti a chemioterapia dovrebbero astenersi dall'utilizzare il prodotto, secondo le istruzioni del produttore. Se non sei sicuro, ti consigliamo di chiedere il parere del tuo dermatologo prima dell'uso.

A 14 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Sono una fanatica estrema di Disney e il mio mondo è tutto rosa e fiori. Venero le serie tv anni '90 e sono devota alle mie sirenette. Se non sto danzando sotto una pioggia di glitter, mi trovi a un pijama party o a incipriarmi il naso. P.s.: con la giusta tecnica puoi conquistarmi. 


Bellezza
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Salute
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti