Novità e trend

Bici elettriche Jeep: su per la collina con 1500 watt

Dominik Bärlocher
24.8.2020
Traduzione: Leandra Amato

Grossi pneumatici e batteria potente. La casa automobilistica Jeep produce ora anche e-bike, che dovrebbero aprire nuovi orizzonti per gli amanti dell’outdoor.

Jeep continua così una tendenza che una manciata di case automobilistiche tradizionali ha preso in considerazione anche prima. Harley-Davidson produce biciclette elettriche – o no. Dipende dall'attuale strategia di mercato del nuovo CEO. Ducati dà il nome Scrambler alle sue e-bike pieghevoli. E Jeep vuole realizzare il fuoristrada a due ruote elettrico.

Una bici fuoristrada

Con l’e-bike Jeep, il produttore QuietKat prende come modello l'auto con il frontale iconico. «Grande, largo, pesante e forte» sembra essere stato il motto durante lo sviluppo.

Il sito web del produttore fornisce maggiori informazioni. Fire-Link, a volte scritto come FireLink, descrive una combinazione di due sospensioni:

  • Anteriore: RST Air Suspension Inverted Fork (150 mm)
  • Posteriore: RST Air Suspension Inverted Fork (150 mm)

Un'idea per l'inverno

Infine: l’e-bike Jeep eroga una coppia di 160 metri Newton, che batte la nuova Yamaha Ténéré, realizzata per lo stesso terreno, ma che eroga solo 68 metri Newton.

A 57 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Giornalista. Autore. Hacker. Sono un contastorie e mi piace scovare segreti, tabù, limiti e documentare il mondo, scrivendo nero su bianco. Non perché sappia farlo, ma perché non so fare altro.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Elettromobilità
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Novità e trend

Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.

Visualizza tutti