

Bevi in modo più bello con la serie "Ripple
Rendi il tuo prossimo drink una firma in termini di sapore e aspetto. Con gli eleganti bicchieri Ripple di Ferm Living è un gioco da ragazzi.
Faccio festa con questi bicchieri a (quasi) tutte le feste. Perché posso servirci cocktail o mocktail e, grazie alla loro forma accattivante, sembrano usciti da un bar professionale. Prendine uno per poterlo sfoggiare anche tu alla prossima festa.
Per le "lunghe notti"


La versione alta è l'ultima novità della serie Ripple. È particolarmente adatta per i long drink e per le serate in cui si fa tardi. I bicchieri sono stati creati in collaborazione con il barman Kasper Riewe e si distinguono particolarmente bene con i contenuti colorati.

In uno stato d'animo frizzante


Che sia per il vino da dessert o per il dessert stesso. Questi "bicchieri del Grande Gatsby" hanno un aspetto fantastico e possono essere visti anche su uno scaffale aperto o in una vetrina, che attualmente sta celebrando un ritorno.
Il giorno dopo


Questo stampo è adatto a contenere caffè, succhi di frutta o acqua frizzante. Può anche contenere alcuni cubetti di ghiaccio e fette di frutta.
Stigliato fino all'ultimo dettaglio


Oltre ai bicchieri Ripple, la tua tavola può guadagnare ancora più punti se utilizzi anche caraffe e vassoi del marchio scandinavo. Se il vassoio profondo non viene utilizzato regolarmente, serve anche come soluzione per riporre i bicchieri e può essere usato come fioriera, ad esempio.
I sottobicchieri prevengono le macchie sul tavolo e ravvivano la tavola. In questo modo puoi risparmiare su decorazioni effimere e aggiuntive. Puoi anche usarli per le pentole calde.

Sono la cheerleader del buon design e ti informo su tutto ciò che ha a che fare con l'arredamento, parlandoti delle ultime trovate dell’interior design – dalle più semplici alle più sofisticate – mostrandoti i nuovi trend e intervistando le menti creative del design direttamente sul loro posto di lavoro.