

Bagno degli uomini
Un tubetto di dentifricio vuoto, ben 15 spazzolini usati e un telo da mare sbiadito: se questa descrizione corrisponde al tuo bagno, un aggiornamento potrebbe non essere una cattiva cosa. Non temere, non stiamo cercando di venderti una tenda da doccia a fiori o candele dal profumo penetrante. Basta un po' di stile e un minimo di igiene per guadagnare punti con la tua prossima conquista. Ecco tre stili che faranno di te un uomo di gusto.
Ricco di contrasti
Probabilmente pensavi che con il bianco e nero non si potesse sbagliare. Ma manca ancora un po' di fantasia, non è vero? Puoi fare di meglio. Puoi creare contrasti anche con altri colori. Nero, antracite e azzurro, ad esempio. La combinazione è sottile e maschile. Una o due piante da bagno e il gioco è fatto. [[image:7506162]]Un po' di verde in bagno migliora la stanza in un batter d'occhio. Immagine: Aquanova.
Naturale
Ti piace particolarmente il legno? Allora abbiamo una buona notizia per te: il legno è di moda. In combinazione con diverse tonalità di grigio, puoi dimostrare di avere stile. In contrasto, un dispenser di sapone ultra maschile in finto cemento. [[image:7479467]]Con la sognante combinazione di grigio e legno, non puoi sbagliare. Immagine: Hübsch.
Adulto
Più colore è, ovviamente, possibile. I colori primari sono certamente colorati e divertenti, ma trasformano rapidamente il tuo bagno in una costruzione LEGO. Scegli invece toni scuri come il blu navy o il rosso bordeaux per un'atmosfera più adulta. Alcuni elementi in acciaio inossidabile aggiungono il tocco finale al look. [[product:5779504,3498077,235567]] [[product:5337850,5847389,5640240]] [[product:5591546,5830137,5922199]]
Potresti essere interessato anche a questo articolo:
Se non sono impegnata a creare ambienti casalinghi o attività marketing per Galaxus, vuol dire che sto riallestendo casa mia o iniziando progetti fai da te che, purtroppo, porto poi a termine troppo raramente. Per fare tutto ciò, trovo ispirazione sui blog, nelle riviste o in viaggio. Il mio stile preferito: marittimo, scandinavo e nordico.