
Android 13 per il telefono (1): nulla richiede il suo tempo

Nulla vuole avere solo il miglior software per il suo smartphone e per questo sta testando a fondo Android 13 per il telefono (1). Pertanto, l'aggiornamento non sarà rilasciato prima del 2023.
In realtà, Android Authority aveva scritto un articolo sul fondatore di Nothing, Carl Pei, che aveva risposto alla domanda di un utente di Twitter su Android 13 per il telefono (1) con un discreto "Un prodotto è più delle sue specifiche, caratteristiche e numeri di versione" reagierte. In risposta, gli editori hanno ricevuto una dichiarazione ufficiale da Nothing.
Un sacco di tempo per la messa a punto
La dichiarazione di Nothing diceva, tra le altre cose, che stava sempre lavorando duramente per migliorare l'esperienza utente del telefono (1). È per questo che gli aggiornamenti del software vengono adattati all'hardware prima del rilascio. Ciò significa che Android 13 per il telefono (1) non sarà rilasciato prima della prima metà del 2023.
Lavoriamo sempre duramente per migliorare l'esperienza dell'utente di Phone 1. Per garantire ciò, gli aggiornamenti del sistema operativo saranno disponibili per il download periodico. Per quanto riguarda Android 13, il lancio per gli utenti del Phone 1 avverrà nella prima metà del 2023. Prima di rilasciarlo, vogliamo mettere a punto l'aggiornamento del software con l'hardware di Nothing. Vi terremo aggiornati con ulteriori informazioni.
Quindi, se hai acquistato un Phone (1) per il retro Glyph, dovrai aspettare Android 13. Fino ad allora, dovrai accontentarti dell'aggiornamento a Nothing OS 1.1.3, che Carl Pei ha voluto elogiare nel thread sopra linkato su Twitter - e che promette alcuni miglioramenti, soprattutto per la qualità dell'immagine della fotocamera.
Viste le piccole differenze tra la variante base di Android e il sistema operativo Nothing, da tre a un massimo di nove mesi per l'aggiornamento sembrano molto lunghi. Altri produttori come Samsung o Xiaomi, le cui interfacce utente richiedono una personalizzazione decisamente maggiore, sono già più avanti almeno con alcuni dei loro smartphone. Soprattutto perché Nothing ha solo uno smartphone da fornire finora.


Da ragazzo, mi sedevo sul divano del mio amico insieme a tutti i miei compagni di classe, giocando alla sua SuperNES. Ora invece, posso testare per voi tutte le nuove tecnologie. Inizialmente per Curved, Computer Bild e Netzwelt, e ora per Galaxus.de.