
Siemens EQ700 integral TQ717D03

OnePlus e Xiaomi hanno rilasciato nuove versioni beta di Android 13 da testare. Possono essere provati su OnePlus 10 Pro, Xiaomi 12 e 12 Pro.
Due giorni dopo che Google ha rilasciato il La versione finale di Android 13 è stata rilasciata, il nuovo sistema operativo si sta avvicinando ai primi smartphone di Xiaomi e OnePlus.
Sul forum interno, OnePlus ha presentato la seconda open beta della Oxygen OS 13, basata su Android 13, per il OnePlus 10 Pro. E include anche le istruzioni su come installare la versione di prova sul tuo smartphone, cosa che non dovresti fare sul tuo dispositivo di tutti i giorni.
OnePlus non ha ancora specificato quando verrà rilasciata la versione finale della Oxygen OS 13. Recentemente, il produttore ha annunciato quali dei suoi smartphone riceveranno l'aggiornamento.
Xiaomi non è ancora in fase di test aperto per Android 13 per gli Xiaomi 12 e 12 Pro. L'azienda sta cercando 200 tester per ciascuno dei due smartphone tramite un post sul forum. Il lavoro sull'aggiornamento non sembra essere così avanzato come quello di OnePlus.
Non esiste ancora una lista ufficiale e definitiva di smartphone Xiaomi che riceveranno un aggiornamento. I seguenti modelli sono considerati confermati, anche se l'azienda non ha comunicato alcuna tempistica. In pratica, però, puoi aspettarti che gli smartphone più nuovi e più costosi ricevano l'aggiornamento per primi.
Da ragazzo, mi sedevo sul divano del mio amico insieme a tutti i miei compagni di classe, giocando alla sua SuperNES. Ora invece, posso testare per voi tutte le nuove tecnologie. Inizialmente per Curved, Computer Bild e Netzwelt, e ora per Galaxus.de.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tutti

Siemens EQ700 integral TQ717D03