Test del prodotto

Alimenti per bambini o porridge fatto in casa?

Myrtha Brunner
20.6.2017
Traduzione: tradotto automaticamente

Il porridge può essere introdotto gradualmente a partire dalla fine del quarto mese. Alcuni genitori preferiscono le pappe già pronte, perché sono pratiche e fanno risparmiare tempo. Altri ritengono che il porridge debba essere fatto in casa, utilizzando ingredienti sani. Gli elettrodomestici di oggi facilitano la preparazione. Se optare per gli omogeneizzati già pronti o per una versione fatta in casa dipende più che altro dalle tue preferenze e dal tempo che hai a disposizione.

Il porridge commerciale

Non ti piace cucinare, sei stressato, spesso in viaggio o non hai sempre il tempo di preparare un porridge? Le pappe pronte fanno al caso tuo.

Porridge fatto in casa

Adori cucinare per il tuo bambino, hai uno stile di vita sano e vuoi sapere esattamente cosa c'è nel suo porridge? La versione fatta in casa è quella che fa per te.

Conservazione del porridge fatto in casa

Se stai preparando un porridge per tutta la settimana, lascialo raffreddare e congelalo in porzioni per evitare di perdere troppe vitamine. Il porridge del giorno dopo si conserva perfettamente in frigorifero, in un contenitore ben chiuso. Non riscaldarlo più di una volta.

Gli accessori

A 12 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Cuoca. Donna delle pulizie. Poliziotta. Infermiera. Intrattenitrice. Motivatrice. Autrice. Contastorie. Consulente. Organizzatrice. Autista. Avvocatessa. Giudice. ... o semplicemente mamma di una figlia. Dunque non solo Manager sul lavoro, bensì anche nella vita privata. 


Famiglia
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Test del prodotto

Le nostre esperte ed esperti mettono alla prova i prodotti e le loro applicazioni. In modo indipendente e neutrale.

Visualizza tutti