Novità e trend

Abbiamo (in parte) indovinato: le collaborazioni streetwear più cool dell'anno scorso

Laura Scholz
19.3.2025
Traduzione: tradotto automaticamente

Anno nuovo, edizione nuova di "All Gone - The Finest Of Street Culture". Se hai la passione per il collezionismo o semplicemente un cuore per lo streetwear, questo libro in edizione strettamente limitata è un must per te.

La moda in forma di libro vale solo molto raramente. Prima di tutto, vuole essere indossata. Ma c'è anche la moda che è così costosa o impossibile da reperire che un libro da tavolo ben curato si rivela improvvisamente l'opzione migliore.

Una persona che sa curare la moda, o almeno lo streetwear, come nessun altro è

Una persona che sa curare la moda, o almeno lo streetwear, come nessun altro è Michael Dupouy. L'autore, editore e collezionista d'arte parigino pubblica ogni anno, dal 2006, una nuova puntata della sua serie di libri "All Gone", in cui si dedica alle migliori e più ambite collaborazioni dell'anno appena trascorso.

E le due diverse varianti di copertina del libro? Questa volta, per una volta, non è stato ingaggiato nessun artista, ma è stata presa in prestito la caratteristica stampa del produttore francese di borse e valigie Au Départ.

La collaborazione con una casa parigina così famosa è di estrema importanza per me - e per la storia di questo libro.
Michael Dupouy

Ovviamente c'è molto di più da scoprire nelle 192 pagine, organizzate cronologicamente e con tutte le informazioni di base più importanti. Ad esempio, queste collaborazioni, di cui abbiamo già parlato qui:

Junya Watanabe × New Balance

Wu-Tang × Nike

Cecilie Bahnsen × Asics

Il libro, limitato a 2500 copie, è disponibile a 80 euro in esclusiva su allgonebook.com.

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