
Novità e trend
Avvistate in natura: le Nike Shox MR4 × Martine Rose
di Laura Scholz
L'ultima edizione di "All Gone - The Finest Of Street Culture" di Michael Dupouy è stata pubblicata e fa battere i cuori streetwear di tutto il mondo.
Nel febbraio 2023, Clarks e Packer lanciano sul mercato le "Wallabee". Nello stesso mese, la gente improvvisamente camminava per il mondo con giganteschi stivali di gomma rossi. Il pezzo forte del 23 luglio: le "Shox MR4" di Nike e della designer Martine Rose.
Una volta che ti sei saziato di guardare e giocherellare con la copertina, puoi perderti nell'impressionante raccolta di eventi di design all'interno di questo almanacco. Organizzato in ordine cronologico con i fatti e le cifre più importanti. Va da sé che l'autore Dupouy ha incluso anche una prefazione personale.
Come sempre, anche questo almanacco è stato realizzato in modo da poter essere consultato in ogni sua parte.
Come sempre, anche questa edizione è limitata. Quindi, se vuoi unirti alla festa, devi essere veloce ad accaparrarti una delle 2000 copie disponibili. Puoi acquistare "All Gone - The Finest Of Street Culture 2023" esclusivamente su allgonebook.com. Per 80 franchi, uno dei libri è tuo, se riesci a deciderti.
Titelbild: Laura ScholzSempre pronta per ascoltare buona musica, fare viaggi memorabili e brindare in compagnia.
Dal nuovo iPhone al revival della moda anni '80. La redazione fa chiarezza.
Visualizza tuttiIl fatto che io possa datare queste (e innumerevoli altre) collaborazioni troppo cool per essere vere in modo così accurato non è purtroppo merito della mia materia grigia. No, questi allori appartengono chiaramente a Michael Dupouy. Nella sua bibbia dello streetwear, rigorosamente limitata, "All Gone - The Finest Of Street Culture", l'autore, editore, collezionista d'arte e imprenditore ha curato ogni anno, a partire dal 2006, gli highlight assoluti della cultura di strada.
L'ultimo numero è (finalmente) uscito e raramente mi sono divertito così tanto a ricordare il passato. Dupouy ha chiesto all'artista newyorkese Daniel Arsham di disegnare la copertina, o meglio le copertine, e la copertina del libro è sufficiente a farti battere il cuore. Devi scegliere tra due varianti, "Quartz" e "Bronze", o acquistarle entrambe. Una combinazione di stampa offset e serigrafica, goffratura, plastificazione opaca, vernice lucida e vernice sabbia assicura che vorrai toccare "All Gone" per tutto il tempo e non vorrai mai metterlo giù.