Quando si acquistano elettrodomestici da incasso per la cucina, ci sono alcune cose da considerare
Guida

A cosa devi prestare attenzione quando acquisti elettrodomestici da incasso per la cucina

Raphael Knecht
13.4.2018
Traduzione: tradotto automaticamente

Hai deciso di acquistare un elettrodomestico da incasso per la tua cucina. Ma non sai esattamente cosa cercare? Allora sei nel posto giusto. Ti mostrerò i punti più importanti affinché tu possa godere dei tuoi nuovi elettrodomestici il più a lungo possibile.

Le connessioni sono adatte? Quali sono gli standard e le dimensioni richieste? Quali sono i tipi di installazione disponibili? E che dire dei frontali decorativi? Tutte queste domande emergono non appena inizi a valutare gli elettrodomestici da incasso per la cucina. Se hai perso il filo del discorso, ti aiuterò a capire cosa è importante.

Forni da incasso

Puoi trovare tutti i forni da incasso qui.

Cucine ad incasso

Puoi trovare tutti i piani cottura da incasso qui.

Cucine da incasso e piani cottura in vetroceramica

Puoi trovare tutti i piani cottura a incasso e in vetroceramica qui.

Lavastoviglie a incasso

Puoi trovare tutte le lavastoviglie da incasso qui.

Frigoriferi da incasso

Puoi trovare tutti i frigoriferi da incasso qui.

Cappucci per l'estrazione dei vapori

Puoi trovare tutte le cappe aspiranti qui.

Estrattore a vapore incorporato

Puoi installare una vaporiera direttamente sopra un forno solo se questo non ha una cappa aspirante integrata. In caso contrario, dovrai posizionare la vaporiera sotto il forno o in un'altra posizione. In genere le cucine a vapore possono essere collocate nella base o nella dispensa. Anche in questo caso, sono disponibili modelli con e senza cassetto e con larghezze di 55 cm (standard CH) e 60 cm (standard UE).

Puoi trovare tutte le vaporiere da incasso qui.

Immagine di copertina: Quando si acquistano elettrodomestici da incasso per la cucina, ci sono alcune cose da considerare

A 7 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Se non mi sto cibando di "ciugnate" dolci a volontà vuol dire che sono in qualche palestra: l’unihockey è una mia grande passione, sia come giocatore che come allenatore. Nei giorni di pioggia puoi scovarmi ad avvitare e svitare i miei PC, robot o altri giocattoli elettronici. La musica mi accompagna costantemente. La vita sarebbe dura senza giri in bici sulle strade di montagna ed intense sessioni di sci di fondo. 


Guida

Soluzioni pratiche per le domande di tutti i giorni su tecnologia, trucchi per la casa e molto altro.

Visualizza tutti