Retroscena

A chi spetta il letto grande?

Patrick Bardelli
27.2.2019
Traduzione: tradotto automaticamente
Immagini: Manuel Wenk
Collaborazione: Manuel Wenk

Io lo voglio, lui lo ottiene. Io e Manuel Wenk siamo al Laax Open 2019. Condividiamo un appartamento nell'hotel di design "rocksresort" e la prima cosa che facciamo è litigare per il letto grande. Un reportage dal dietro le quinte delle riprese video di Galaxus.

Il punto di partenza ideale

Abbiamo scelto il miglior punto di partenza possibile per il nostro lavoro. L'appartamento si trova direttamente alla stazione a valle di Laax, con le cabinovie per Crap Sogn Gion praticamente a portata di mano. Tra le altre cose, stiamo raccontando le finali del Laax Open di quest'anno.

Stiamo anche girando un altro episodio della serie "Patrick fa sport con...". Io e Manu siamo ormai una squadra ben rodata. Siamo già stati a St. Moritz, Davos e all'ISPO di Monaco per le riprese più lunghe.

Quello che succede a Laax rimane a Laax

Questo è il motivo per cui il video non è stato mai visto.

Ecco perché io e Manu abbiamo fatto un accordo: quello che succede a Laax rimane a Laax. Ciò che funziona a Las Vegas funzionerà sicuramente anche qui. Ecco perché qui non ci sono immagini di feste eccessive, ma questo:

Troppo grande

"Potresti tenere gli scarponi da sci ovunque, mentre io li tengo in ordine nella mia stanza?

L'ultima cena

Le ore passate fuori dalla pista compensano i piccoli litigi all'interno. Il tempo è perfetto, neve polverosa a perdita d'occhio. Il finale notturno sul pipe è uno spasso e anche la mia sfida di freeski con Jens Nyström di Stomp It Tutorials è coronata da successo.

La nostra ultima sera, ci concediamo delle deliziose tapas a Casa Veglia. Casa cosa? Con Inside Laax app, non solo puoi acquistare i biglietti per le funivie e scaricare i resoconti delle piste, ma puoi anche prenotare un tavolo nel tuo ristorante preferito. E infine, i racconti sono finiti, il nostro soggiorno sta per concludersi.

Letti grandi, letti piccoli, scarpe nell'appartamento, scarpe in cantina, pouf grande in camera, pouf piccolo in cucina: nessun problema. Ci siamo trovati benissimo qui a Laax.

Hai voglia di altre chicche di testo? qui per favore.

PS:

A 10 persone piace questo articolo


User Avatar
User Avatar

Da giornalista radiofonico a tester di prodotti e storyteller. Da corridore appassionato a novellino di gravel bike e cultore del fitness con bilancieri e manubri. Chissà dove mi porterà il prossimo viaggio.


Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Sport
Segui gli argomenti e ricevi gli aggiornamenti settimanali relativi ai tuoi interessi.

Retroscena

Curiosità dal mondo dei prodotti, uno sguardo dietro le quinte dei produttori e ritratti di persone interessanti.

Visualizza tutti

Potrebbero interessarti anche questi articoli

  • Retroscena

    Pista buona. Mano rotta.

    di Patrick Bardelli

  • Retroscena

    «Non ricordo la mia vita con entrambe le gambe»

    di Patrick Bardelli

  • Retroscena

    Semplicemente cioccolato come uno Sprüngli

    di Patrick Bardelli