Servizio di sostituzione rapido

In casi di garanzia, grazie al servizio di sostituzione espresso eviti lunghi e complicati tempi di attesa. L'apparecchio difettoso viene sostituito entro 24 ore con un prodotto nuovo ed equivalente oppure viene accreditato il valore attuale dell'apparecchio.

Ti invieremo un’etichetta per poter inviare l’apparecchio difettoso gratuitamente. Se porti il dispositivo in una delle nostre filiali, possiamo offrirti una soluzione in loco.

Il servizio di sostituzione espresso può essere stipulato come upgrade della garanzia del produttore, vale a dire per un periodo di 2 anni.

I tuoi vantaggi a colpo d’occhio:

  • tempi di attesa e di riparazione brevi e semplici;
  • sostituzione immediata con nuovo dispositivo o accredito entro 24 ore*;
  • spedizione gratuita: sul tuo conto cliente puoi stampare in modo semplice e comodo la richiesta di garanzia e ricevi dalla Posta un'etichetta di reso preaffrancata;

*dall'arrivo nel nostro magazzino centrale e in caso di garanzia. L'elaborazione dei casi avviene dal lunedì al venerdì.

Si prega di restituire il dispositivo difettoso, compresi gli accessori e la richiesta di garanzia, se possibile e se disponibile nella confezione originale. Se il dispositivo è protetto da una password, occorre comunicarcelo.

In caso di sostituzione, il nuovo periodo di garanzia è di due anni dalla data di sostituzione. Il servizio di sostituzione rapida può essere acquistato per un prodotto alla volta e non è applicabile al prodotto sostitutivo.