Estensione di garanzia Premium Onsite di Sertronics
L'estensione di garanzia con opzione «Onsite» ti offre il massimo del comfort. In caso di difetto, il personale tecnico specializzato interviene a domicilio e tenta di riparare il dispositivo in loco. Se si tratta di un televisore di 32 pollici o superiore che non può essere riparato sul posto, hai diritto a un apparecchio sostitutivo. Dopo la riparazione, il personale tecnico specializzato reinstalla il dispositivo originale in loco. Il tempo di reazione generalmente comporta un massimo di due giorni lavorativi. Dopo l’intervento, la garanzia può essere estesa fino a 5 anni. Si applicano le stesse condizioni di garanzia del produttore.
I tuoi vantaggi a colpo d’occhio:
- verifica ed eventuale riparazione dell'apparecchio in loco*;
- disinstallazione e imballaggio dell’apparecchio;
- installazione di un apparecchio sostitutivo su richiesta (solo per televisori con schermo superiore a 32 pollici);
- trasporto al centro di assistenza;
- riparazione presso un centro di assistenza tecnico svizzero;
- consegna dell'apparecchio riparato;
- installazione e verifica di funzionamento;
- copertura dei costi per il preventivo in caso di rifiuto di garanzia da parte del produttore.
*La possibilità di effettuare riparazioni in loco da parte di Sertronics dipende dalle disposizioni dei diversi produttori. In caso di impossibilità di riparazione sul luogo di utilizzo, il prodotto viene ritirato e spedito gratuitamente al corrispondente centro di assistenza.
Dati di contatto di Sertronics AG:
Hotline: +41 56 417 71 11
E-Mail: service@sertronics.com
Disposizioni per le estensioni di garanzia di Setronics AG
Le estensioni di garanzia e di servizio qui menzionate sono valide in Svizzera e nel Liechtenstein. Puoi estendere la garanzia (alle stesse condizioni della garanzia del produttore) direttamente durante l'acquisto, o entro la scadenza della garanzia del produttore.
Le estensioni di garanzia e di servizio non vengono eseguite da Digitec Galaxus AG, bensì da centri di assistenza specializzati. L'estensione è valida appena viene emesso lo scontrino d'acquisto. A pagamento avvenuto, lo scontrino è visibile nel conto cliente e può essere scaricato.
Digitec Galaxus AG può rifiutare l'estensione di garanzia, senza addurre giustificazioni. In questo caso Digitec Galaxus AG informa l’acquirente del rifiuto e annulla il contratto di estensione. Eventuali importi già saldati vengono rimborsati.
Le prestazioni vengono fornite a seguito di difetti riscontrabili, evidenti e conseguenti a difetti di fabbricazione e/o di materiale, secondo le disposizioni dell'attuale garanzia del produttore. Ulteriori rivendicazioni di garanzia sono espressamente escluse, in particolare in caso di:
- danni dovuti a uso improprio, come manipolazioni scorrette, modifiche, interventi di terzi, cadute, colpi di fulmine, umidità o sovratensioni;
- difetti di un sistema al quale è stato installato il dispositivo.
- Per schermi e televisori: difetti di usura e danni causati da incendi;
- danni materiali consecutivi;
- cali di guadagno dovuti a un apparecchio difettoso;
- modifica, depennamento, abrasione, o rimozione del numero di modello o di serie;
- gli accessori e i materiali di consumo forniti (ad es. telecomando, batteria ricaricabile o cuffie) sono esclusi dall’estensione di garanzia;
- per i prodotti in set può essere estesa solo la garanzia del prodotto principale.
Il dispositivo difettoso viene innanzi tutto riparato. Se la riparazione non è possibile per questioni economiche o reali (ad es. perdita), il fornitore di servizi decide come procedere a sua discrezione. L'acquirente non ha diritto ad alcun risarcimento in denaro.
I dispositivi difettosi che non possono essere riparati vengono sostituiti con un apparecchio alternativo equivalente (eventualmente anche usato). Se non è possibile riparare né sostituire il prodotto, il prezzo d’acquisto del dispositivo viene risarcito secondo il valore equo, cioè nel modo seguente: il 100% per i primi due anni dalla data di acquisto, l’80% a partire dal terzo anno, il 60% dal quarto anno e il 40% dal quinto anno.
Ultimo aggiornamento: gennaio 2019