Marchio AEC (non APC)
Avete anche il marchio AEC nel vostro programma?
1
Avete anche il marchio AEC nel vostro programma?
1
Ho un APC-USB. Tuttavia, posso configurarlo solo tramite una connessione USB o interrogarne lo stato in modo più preciso. Poiché l'UPS si trova accanto ai server, devo sempre recarmi nella "sala server" con il mio laptop. Ma ora sono passato da Windows a MacOS e il software non funziona più. Esiste un UPS che possa essere impostato e configurato tramite la rete? Grazie per qualsiasi suggerimento!
2
5
5
Sto cercando un UPS (Line-interactive) che permetta di collegare le spine svizzere (da 4 a 6) con la terra (tipo J), questo filtro non esiste. Puoi consigliarmi un modello relativamente solido (PC desktop + 2 schermi + NAS + router)?
1
0
Caro team Digitec. Espandi la ricerca per la tecnologia delle batterie al piombo, agli ioni di litio, ecc.... Inoltre, alcuni UPS sono intelligenti e possono essere gestiti online. Questa ricerca faciliterebbe anche l'acquisto. Grazie mille!
1
Sto cercando un inverter a cui collegare un router e un iniettore POE (per telecamera ip). Tutto questo dovrebbe essere collegato al Brasile, quindi l'ideale sarebbe un ingresso a 110v, ma va bene anche a 220v. Vorrei anche che l'inverter si riavviasse automaticamente (da solo) così come l'iniettore e il router in caso di interruzione di corrente. Una lunga autonomia sarebbe un vantaggio (le interruzioni di corrente possono durare 3-4 ore...) Hai un'idea?
1
Quale inverter dovrei utilizzare per una caldaia a gasolio in caso di blackout quest'inverno? L'idea sarebbe quella di utilizzarlo anche come powerbank.
2
Voglio acquistare presto un DS920+ e non so quale UPS/UPS sia adatto a me. Sarà nella mia camera da letto (nessuna discussione per favore) e dovrebbe proteggere solo un DS920+. Nelle foto vedo sempre questa connessione statunitense, oppure si tratta di uno standard UPS per cui devo acquistare un cavo o un adattatore aggiuntivo? saluti
3
Ciao ragazzi, quali UPS di Cyberpower e APC hanno prese svizzere o sono solo con spine UE?
1
5
Esiste un UPS che abbia uno slot vuoto per la batteria dell'auto? In questo modo posso collegare all'UPS una batteria da 12 o 24 V esistente e utilizzarla? Sarebbe geniale, al posto delle batterie fisse all'interno dell'UPS.
3
Ho una Synology Diskstation DS218 e vorrei utilizzarla con la massima sicurezza. Quale dispositivo UPS è adatto a questo scopo? Grazie!
1
Salve, sto cercando un UPS per il mio piccolo server. L'alimentatore è da 1000W ma ho bisogno di una media di 300-500W. Non collegherei nient'altro e avrei bisogno di circa 5 minuti di alimentazione per consentire al server Linux di spegnersi in modo pulito. Quale UPS puoi consigliare? Grazie mille!
3
Ho due server che vorrei collegare a un UPS. Entrambi gli alimentatori dichiarano 750 watt. 1) Ho quindi bisogno di un gruppo di continuità con almeno 1500 watt (questi aggeggi consumano davvero 750 watt)? domanda secondaria: 2) Sarebbero meglio 2 UPS da 750 watt ciascuno (anche un UPS può rompersi)?
2
Ehi Ho bisogno di un usv per far funzionare il mio pc (i7,1060,650w psu). Grazie mille Lg
1
6
Ciao insieme.... Ho bisogno di un usv per proteggere il mio beamer da un'interruzione di corrente. Avevo già un APC BR550GI, ma con questo modello sono stato disturbato da una un fischio o un ronzio quando si guardano film/tv. Ho relegato l'APC in un armadietto con un lungo cavo. Questa volta vorrei evitarlo. Chi ha avuto esperienze positive con il proprio usv in termini di cancellazione del rumore? grazie in anticipo =)
7