Cerco radio DAB con ricarica USB-C
Cerco radio DAB con audio abbastanza potente e che abbia la ricarica USB-C

2
Cerco radio DAB con audio abbastanza potente e che abbia la ricarica USB-C
2
Come costruisci la tua funzione di filtro? Con il codice di ChatGPT? Volevo semplicemente sostituire la gloriosa spazzatura cinese che mi avete rifilato con la nobile etichetta di "Pilatus" (e che ovviamente ora ha raggiunto il livello di rottamazione). Probabilmente non sono l'unico ad essere stato preso in giro: un altro acquirente sta vendendo il suo dispositivo come "difettoso", con lo stesso identico problema. Quindi, via al tuo "filtro": - Radio digitale - design compatto - Altoparlanti integrati che possono fare di più di un semplice sussurro - CONNESSIONE SPOTIFY!!! E il risultato? Lasciatemi dire lo stile di un misero gatto che miagola: - Filtro impostato su Spotify Connect - Dispositivo acquistato dall'elenco - NO Spotify Connect Gatse se ne sta lì, guardando il tubo... E ora? Ora posso davvero andare a chiedere l'elemosina su AliExpress per un modulo Spotify Connect...
2
Esiste un dispositivo che posso utilizzare all'esterno con la possibilità di caricarlo nel camper tramite cavo USB a 12 volt durante il viaggio? Con presa per le cuffie
0
Sto cercando una Radio Dab ma che abbia un suono tanto buono e forte per poterlo portare in spiaggia o in cantiere al lavoro. Deve avere anche la ricarica via USB-C. Qualcuno mi sa consigliare un modello ?
2
Sto cercando una (comoda) radio DAB+ per l'auto che trasmetta il segnale audio via USB. Quindi niente jack, niente Bluetooth, niente trasmettitore FM! Esiste una cosa del genere? Grazie per qualsiasi suggerimento utile ;-)
6
Quali radio DAB+/Internet sono state progettate e realizzate appositamente per ambienti umidi (bagni)? (No, non radio da cantiere!) Non devono essere sommergibili ;-) devono solo essere resistenti all'umidità. (Classe di protezione IP?)
1
Al giorno d'oggi, un prodotto portatile deve avere una batteria interna che può essere ricaricata con un caricatore universale USB-C Power Delivery. Come lo trovi tra tutti i prodotti DAB+?
0
Esiste una radio internet con LAN in modo che il wifi non debba essere acceso? Merci
5
Salve Come posso selezionare un dispositivo che abbia le caratteristiche "CD" E "spotify connect" (più dab+)? Vedo solo l'opzione di selezionare i dispositivi che includono almeno una delle due opzioni (cioè una selezione OR). Tuttavia, da questo elenco risultano numerosi dispositivi che contengono solo UNA delle due opzioni. Ma questi non dovrebbero comparire.
0
È possibile che le larghezze e le altezze dei prodotti siano talvolta confuse?
0
Viaggio spesso su lunghe distanze e sto cercando un adattatore DAB o una piccola radio con uscita audio o un'autoradio che selezioni semplicemente la prossima stazione disponibile premendo un pulsante. Come l'FM, che purtroppo si sta spegnendo. È possibile? O sarà sempre necessario fermarsi, avviare la ricerca e selezionare le stazioni da un menu che a volte è più o meno chiaro?
1
Sto cercando una sveglia radio DAB+ con Bluetooth e un piccolo schermo a colori. Voglio posizionare il dispositivo in una libreria e quindi non deve avere molto spazio in alto. Ho esaminato due dispositivi che potrebbero fare al caso mio. Entrambi hanno un'antenna telescopica. Esistono altri tipi di antenne per le radiosveglie DAB+ (ad esempio antenne a lancio (cavo come antenna))?
1
Sto cercando una radio DAB+ che abbia anche un lettore CD. Qualcuno di voi ha una raccomandazione attuale in merito?
3
Hoi ;-) Esistono già radiosveglie (compatte) che si possono "controllare" tramite app (orari dei programmi, accensione/spegnimento delle luci ecc...)? Sarebbe sufficiente che avesse DAB+ e WLAN (Internet radio).
0
Qualcuno ha un manuale per il PTEC o il P TEC Titlis? Non è facile da trovare sul World Wide Web :-)
0
Esiste una radio Internet con DAB+ e lettore CD che abbia un trasmettitore Bluetooth integrato in modo da poter ascoltare la musica tramite altoparlanti o cuffie wireless?
0
Sto cercando una radio DAB+/FM compatta per l'ufficio, dove a volte voglio collegare le mie cuffie Bluetooth per ascoltare la radio quando è occupato.
0
Stiamo cercando una radio CD con USB. Dato che abbiamo tutto ciò che riguarda nostra figlia su una chiavetta USB, stiamo cercando un dispositivo che possa visualizzare le informazioni, ad esempio titolo, album, artista, ... Esiste un dispositivo del genere?
1
Esiste una radio che abbia un collegamento diretto con YT Music? Mi riferisco all'esempio di Spotify. Grazie mille per il tuo aiuto
3
Ciao Comunità, come posso visualizzare la radio più venduta sotto la categoria? Attualmente, questo prodotto è visualizzato come il più venduto (= prodotto più venduto) al primo posto: https://www.digitec.ch/de/s1/product/teufel-3sixty-fm-dab-internetradio-bluetooth-wlan-radio-13949839 ma è: Classifica delle vendite in Tipo di prodotto Radio 24 da 1054 Più in basso c'è poi questa radio: https://www.digitec.ch/de/s1/product/pure-elan-one-fm-dab-bluetooth-radio-13913815 Classifica delle vendite in Tipo di prodotto Radio 17 da 1054 🤔 Lo stesso vale per voi, o c'è un modo per mostrare il grado 1?
3
Qualcuno conosce una radio DAB+ con un interruttore o un pulsante per la posizione on/off? Sto cercando una radio che si avvii automaticamente con l'ultima stazione selezionata quando viene alimentata.
5
La mia Noxon iRadio 300 non funziona più, la causa è il guasto generale (hacking? abbandono?) del sito https://noxonconnect.de/. Sono condannato a comprare una nuova internet radio? Oppure le nuove radio Noxon funzionano ancora? Non ci sono informazioni in rete, se non vecchi fallimenti. Il sito web di Terratec sembra aver dimenticato la filiale Noxon!
2
Devo sostituire la mia attuale radio che occupa uno spazio molto limitato. È difficile capire quale delle radio qui presenti possa stare nello stesso spazio. Sicuramente queste informazioni sono disponibili.
0
Esiste ora una radio DAB+ a bassa potenza? Non ho l'elettricità nella mia baita, quindi oggi ho una radio FM. È relativamente grande, può essere anche rumoroso e funziona con 2 batterie per bambini (tipo C). Le batterie attuali sono state inserite probabilmente 5 anni fa. E corre e corre.... Se guardo a un DAB+ con batteria, la durata è di 10 ore. Forse a volte 15 o 20. Ma cosa dovrei farci? Non porto la radio su e giù ogni fine settimana per ricaricarla! Dov'è l'alternativa alla cara vecchia radio FM?
3
Mi piacerebbe sostituire la mia sveglia leggera (pseudo alba) con un dispositivo in grado di funzionare con il DAB+. Non esiste ancora una cosa del genere?
5
Uno dei modi migliori per risparmiare sulla pubblicità radiofonica è quello di utilizzare le applicazioni gratuite disponibili su telefoni cellulari, PDA e altri dispositivi in grado di ascoltare le radio gratuite su internet. Se stai cercando di raggiungere un pubblico estremamente interessato alla tua emittente, puoi aspettarti di spendere molti soldi in pubblicità, poiché questo pubblico è molto più focalizzato sulla musica rispetto ad altre categorie demografiche della radio. È anche importante capire che la pubblicità radiofonica non è generalmente così economica come quella su carta stampata o in TV. Ci sono alcune forme di FM che richiedono il pagamento di una tariffa prima di poterle utilizzare, quindi se hai un budget limitato, potresti prendere in considerazione l'idea di limitarti ai programmi di base piuttosto che spendere soldi per la pubblicità su https://internetradiohoren.de che richiede un pagamento mensile. Un modo per iniziare ad ascoltare le radio locali sul tuo dispositivo Android è quello di cercare una buona stazione radio online che puoi ascoltare online. La maggior parte delle persone ha sentito parlare dei tre grandi network radiofonici che sono ascoltati da milioni di ascoltatori ogni giorno, ma ci sono anche molte stazioni radio internet più piccole che puoi trovare. La cosa più importante quando si sceglie un'applicazione radiofonica è dare un'occhiata all'elenco dei canali da trovare, perché questo ti aiuterà a determinare la programmazione che vuoi ascoltare. Come già detto, molte persone ascoltano le radio locali, quindi è meglio trovare un'applicazione che offra una varietà di stazioni della tua zona. Molte stazioni radio su Internet forniscono un elenco delle ultime uscite e dei podcast che puoi ascoltare, mentre molte delle stazioni web più popolari ti permettono di ascoltare le loro trasmissioni radiofoniche in diretta tramite il loro sito web. La maggior parte delle app più recenti ti permette di sfogliare le onde radio attuali e persino di mettere un segnalibro su determinati brani per poterli ritrovare. Anche se stai cercando un semplice rumore di sottofondo durante i tuoi spostamenti quotidiani, ci sono delle ottime app tra cui scegliere. Con un numero sempre maggiore di persone che scoprono le gioie della musica folk, la richiesta di più radio online è diventata più forte che mai.
1
Sto cercando una semplice radio DAB che si riavvii dopo un'interruzione di corrente. La radio si accendeva e spegneva tramite un interruttore. Grazie per i suggerimenti :-)
0
Ciao Comunità! Dopo 20 anni di fedele servizio, i tasti della mia cara radio da cucina stanno purtroppo cedendo. Criteri di selezione: - Accensione e cambio di canale senza ritardi (questo esclude il DAB(+), cioè FM/FM). - almeno 3 (meglio 5) pulsanti di stazione programmabili sulla parte superiore (probabilmente FM/VHF) - ingombro minimo, idealmente circa 14x7cm - Funziona con batterie ricaricabili standard (C/Baby o al massimo AA) e cavo opzionale senza adattatore di rete. - Funzionamento a batteria con spegnimento reale, cioè senza modalità standby che consuma batteria, ma con accensione senza ritardi - Sostituzione della batteria senza perdita delle stazioni programmate - Antenna via cavo preferibile - controllo del volume ideale con manopola fisica - colore preferito bianco (Sono consapevole di tutti i vantaggi del DAB+ e dell'annunciata impostazione FM, ma le perdite di comfort del DAB(+) sono inaccettabili).
0
Ciao! Sto cercando una radio Internet che possa essere programmata per cambiare stazione automaticamente. Esempio: viene riprodotta la musica della stazione 1 e la radio passa alla stazione 2 ogni ora. Motivo: Vorrei ascoltare le notizie da una stazione di notizie all'ora e poi la musica da un'altra stazione senza dover cambiare stazione manualmente. Qualcuno conosce un dispositivo del genere?
0
Salve gente Sto cercando una radio / stereo portatile per bambini con lettore CD che possa anche riprodurre CD MP3 masterizzati a casa. Molti dichiarano di essere in grado di leggere CD-R/W, ma poi non riescono a gestire gli MP3 :-( Qualcuno conosce o possiede una radio/boomboxer per bambini di questo tipo? In termini di modello, immagino qualcosa del genere: https://www.galaxus.ch/de/s1/product/soundmaster-scd5410-rot-cd-tape-deck-radio-7745107 (e il modello in questione rientra nella categoria dei CD RW senza MP3). Grazie.
1
30 di 48 discussioni