Giradischi

24 discussioni in Giradischi

Inizia discussione
    matteo.villani 3 anni fa in Giradischi

Set completo di giradischi

Ciao insieme Ero appassionato di stonature nel mondo del vinile e sto cercando aiuto per costruire un buon setup. Puoi suggerire cosa è buono come giradischi, scatole,... per un budget fino a 800/900 CHF? Grazie Cordiali saluti M

3

Raffii* 2 anni fa in Giradischi

Sono alle prime armi con i giradischi, cosa devo sapere?

Come dice il titolo, sono un completo noob quando si tratta di questo supporto. Tuttavia, ho pensato che mi piacerebbe supportare maggiormente i miei artisti preferiti e avere i loro album fisicamente in mio possesso come facevo un tempo. Ora, cosa dovrei cercare quando acquisto un giradischi? Soprattutto per quanto riguarda l'uscita -> cosa deve essere in grado di fare un diffusore affinché io possa godermi la musica? Ti prego di spiegarmi le cose tecniche dell'audio come se fossi stupido, so solo cos'è un jack da 3,5 e dove collegarlo.

3

EricJacques 1 anno fa in Giradischi

Cartuccia per Music Cast Vinyl 500 (TT-N503)

Ciao a tutti. Ho acquistato un giradischi Music Cast Vinyl 500 (pensavo che avessero AirPlay) e vorrei migliorare la qualità del pickup. Cosa potresti consigliarmi e a cosa devo fare attenzione? Prezzo circa 120 - 250 Fr. Sono un assoluto profano in questo campo. Grazie in anticipo. Eric

0

Anonymous 3 anni fa in Giradischi

Come sono suddivisi i segmenti?

Quali criteri vengono utilizzati per classificare i giradischi in entry-level, mid-range e top di gamma?

3

lrTlVixen 2 anni fa in Giradischi

Victrola Stream Carbon

Cara comunità Digitec, Si sa già se il giradischi "Victrola Stream Carbon" arriverà in Svizzera? Questo lettore è perfetto per essere utilizzato con SONOS (in quanto dotato di WLAN). Saluti

0

suburbansky 5 anni fa in Giradischi

Doppio giradischi