Giradischi

24 discussioni in Giradischi

Inizia discussione
    matteo.villani 3 anni fa in Giradischi

Set completo di giradischi

Ciao insieme Ero appassionato di stonature nel mondo del vinile e sto cercando aiuto per costruire un buon setup. Puoi suggerire cosa è buono come giradischi, scatole,... per un budget fino a 800/900 CHF? Grazie Cordiali saluti M

3

Raffii* 2 anni fa in Giradischi

Sono alle prime armi con i giradischi, cosa devo sapere?

Come dice il titolo, sono un completo noob quando si tratta di questo supporto. Tuttavia, ho pensato che mi piacerebbe supportare maggiormente i miei artisti preferiti e avere i loro album fisicamente in mio possesso come facevo un tempo. Ora, cosa dovrei cercare quando acquisto un giradischi? Soprattutto per quanto riguarda l'uscita -> cosa deve essere in grado di fare un diffusore affinché io possa godermi la musica? Ti prego di spiegarmi le cose tecniche dell'audio come se fossi stupido, so solo cos'è un jack da 3,5 e dove collegarlo.

3

EricJacques 1 anno fa in Giradischi

Cartuccia per Music Cast Vinyl 500 (TT-N503)

Ciao a tutti. Ho acquistato un giradischi Music Cast Vinyl 500 (pensavo che avessero AirPlay) e vorrei migliorare la qualità del pickup. Cosa potresti consigliarmi e a cosa devo fare attenzione? Prezzo circa 120 - 250 Fr. Sono un assoluto profano in questo campo. Grazie in anticipo. Eric

0

Anonymous 3 anni fa in Giradischi

Come sono suddivisi i segmenti?

Quali criteri vengono utilizzati per classificare i giradischi in entry-level, mid-range e top di gamma?

3

lrTlVixen 2 anni fa in Giradischi

Victrola Stream Carbon

Cara comunità Digitec, Si sa già se il giradischi "Victrola Stream Carbon" arriverà in Svizzera? Questo lettore è perfetto per essere utilizzato con SONOS (in quanto dotato di WLAN). Saluti

0

suburbansky 5 anni fa in Giradischi

Doppio giradischi

Con il classico marchio DUAL, vengono venduti (di nuovo) anche giradischi di alta qualità prodotti in Germania; purtroppo, Digitec offre attualmente solo i modelli economici acquistati all'esterno ed etichettati DUAL. Non si potrebbe ampliare la gamma con modelli di qualità superiore (CS-465), soprattutto perché il marchio stesso è in offerta?

5

bk_one 3 anni fa in Giradischi

Technics SL-1200M7L

Ciao zäme Sarà possibile ordinare il modello in edizione limitata presentato oggi da Galaxus, c'è qualcosa in programma? https://www.technics.com/ch... Qualcuno sa dove sarà disponibile questo modello in Svizzera? Grazie mille per il tuo contributo!

1

ThePflake 3 anni fa in Giradischi

Lettore di dischi + sistema audio

Ciao a tutti Vorrei acquistare un giradischi e un sistema audio. Dal momento che conosco molto poco le informazioni, volevo sapere da voi qual è una buona combinazione? Voglio qualcosa di buona qualità e spero di spendere circa 1000 euro in totale, dato che voglio usarli entrambi molto e per molto tempo. Grazie per i tuoi consigli :)

1

Anonymous 4 anni fa in Giradischi

Lettore di dischi Magnat

Ciao a tutti Il giradischi Magnat MTT 990 è nuovo e può essere acquistato qui a un prezzo ragionevole. Domanda: Viene fornito con la testina MM Audio Technica AT 95E? Attendo con ansia una risposta e in generale le vostre esperienze con il dispositivo. Ad esempio, quale preamplificatore utilizzi? Saluti

1

Anonymous 3 anni fa in Giradischi

Digitalizzare i documenti

Stiamo cercando un giradischi con il quale i dischi possano essere digitalizzati senza problemi e con la migliore qualità possibile. Qualcuno ha un suggerimento su quale dei vari giradischi che si suppone siano in grado di fare questo, possa davvero farlo bene? Grazie mille.

0

noahjung 4 anni fa in Giradischi

Quale giradischi senza indizi?

Ciao comunità Digitec Ho alcuni dischi in vinile dei miei artisti preferiti. Non ho assolutamente idea di quali siano i modelli più adatti e se siano necessari degli accessori. Voglio un modello semplice che mi permetta di ascoltare i dischi di tanto in tanto. Qualcuno può consigliarmi qualcosa?

3

marco.imhof1 5 anni fa in Giradischi

Preamplificatore e Bluetooth

Cara Comunità Sto cercando un giradischi audiofilo con preamplificatore integrato (per SONOS Play5) e Bluetooth. Sono un novizio del vinile ma voglio comunque qualcosa di adeguato. Hai un suggerimento da darmi? Mi piacciono i modelli Pro-Ject III Essential, ma purtroppo non ne vedo o non riesco a trovarne uno qui con le due opzioni che desidero. Grazie in anticipo! Saluti Marco

4

anastasiamichin 4 anni fa in Giradischi

Scelta del giradischi

Ciao a tutti! Sto scegliendo un regalo per il mio compleanno e apprezzerei molto il vostro aiuto. Quale giradischi è migliore: Denon DP-300F o Denon DP-400? Oppure potresti consigliarmi qualcos'altro di meglio? Grazie in anticipo!

1

Ultimato 4 anni fa in Giradischi

"Lettore di dischi "digitale

Sto cercando un giradischi che possa essere collegato a un PC. In linea di principio, un puro lettore di dischi o un "drive" di dischi. La connessione con il Bluetooth e/o il WiFi non sarebbe male. Poiché la mia collezione di vinili è relativamente piccola, sarebbe preferibile un modello più economico. Qualcuno ha qualche idea?

2

Ingrownburrito 5 anni fa in Giradischi

Giradischi Rega nella gamma.

Caro team Galaxus/Digitec Prendereste in considerazione la possibilità di includere i giradischi Rega nel vostro assortimento? Ad esempio, Rega Planar 3? A mio parere, è uno dei migliori giradischi sul mercato.

2

jcrules 6 anni fa in Giradischi

Cerca un giradischi

Salve, sto cercando un giradischi per la mia casa. Sarà integrato nel sistema Sonos e ascolterà tutto ciò che è possibile fare con esso. Chi può consigliarmi un giradischi? Dovrebbe avere una USB per poter digitalizzare i vecchi dischi e, se possibile, una copertina (bambini;-) ).

1

schneider.laurin 7 anni fa in Giradischi

Lettore di dischi con uscita AUX per il collegamento all'impianto stereo

Ciao a tutti Sto cercando un giradischi che possa essere collegato al mio impianto stereo tramite un'uscita jack da 3,5 mm. Preferibilmente completamente automatico e poco costoso. Hai qualche consiglio?

0

Corsair89 7 anni fa in Giradischi

Assemblare un giradischi

Salve, sto cercando un giradischi con altoparlanti abbinati, per circa 300Fr. in totale. Cosa sarebbe consigliabile fare?

1

Anonymous 7 anni fa in Giradischi

Preamplificatore USB?

Ciao Ho il giradischi "PRO-JECT 2Xperience SB" e ora vorrei archiviare gli LP sul computer. quale dispositivo mi consigliate?

1

Neonpower 7 anni fa in Giradischi

Lettore di dischi fino a 500

Come dice il titolo, sto cercando un giradischi tra i 400-500 franchi. Ho messo gli occhi sul Thorens TD-170-1 o sul Pro-Ject Debut Carbon Esprit SB. Completamente automatico o manuale non mi interessa. Quale sarebbe la scelta migliore? O qualcosa di completamente diverso? Dovrebbe essere sicuramente nero.

1

owi99 7 anni fa in Giradischi

Automatico

Vorrei acquistare un giradischi con annessa collezione di dischi, ma non conosco la differenza e le caratteristiche di manuale, semiautomatico e automatico per i giradischi. In cosa differiscono? A cosa devo fare attenzione quando scelgo? Grazie mille.

2

Kuhn R. 8 anni fa in Giradischi

Lettore di dischi

Buona giornata Sto cercando un giradischi completamente automatico per la mia vecchia collezione di dischi in vinile. Cosa puoi consigliare con un buon rapporto qualità-prezzo?

1

lenzius 8 anni fa in Giradischi

Altoparlanti abbinati all'AT-LP120-USB e all'amplificatore Yamaha

Ciao a tutti Possiedo ancora un vecchio amplificatore Yamaha (Rx-10) e vorrei acquistare un giradischi Audio Technica (AT-LP120-USB). Ora sto cercando una coppia di diffusori adatti. Non ho esigenze audio professionali, ma sarei felice se il suono fosse buono. Hai qualche raccomandazione o qualche consiglio da non fare al momento dell'acquisto? Grazie mille

0

alfred.kocher 9 anni fa in Giradischi

abbinamento del giradischi all'amplificatore integrato yahama a-s 701 con ingresso phono

Vorrei collegare un giradischi all'ingresso phono cerco un giradischi adatto senza preamplificazione giradischi top

1

Ordine delle
discussioni

24 di 24 discussioni

In alto
Forum per Giradischi
IniziaInizia discussione