Radiatore raffreddamento ad acqua

6 discussioni in Radiatore raffreddamento ad acqua

Inizia discussione
    mrenaud 2 anni fa in Radiatore raffreddamento ad acqua

Laboratori hardware

Ciao a tutti, Se cerchi quali sono i migliori radiatori, spesso leggi il nome Hardware Labs. Ma sembra che non sia possibile trovarli in Svizzera. Sarebbe fantastico se poteste includere questo marchio nel vostro assortimento, in particolare la serie Nemesis e il Black Ice SR-2, preferibilmente anche in bianco. Saluti, mr

1

Anonymous 2 anni fa in Radiatore raffreddamento ad acqua

@Galaxus e dimensioni dei radiatori

Perché non hai nulla di superiore a 180 mm? 240 mm non sono rari negli SFFPC.

2

PhoebusRyan 3 anni fa in Radiatore raffreddamento ad acqua

Radiatore con 4 porte

Ciao a tutti, Sto cercando un radiatore doppio con 4 connessioni. La mia preferita è la EkWB XE 240, ma non è più disponibile. Quali sono le alternative? In qualche modo nessun negozio può filtrare secondo questo criterio :-)

0

smackdown 3 anni fa in Radiatore raffreddamento ad acqua

Radiatori bianchi

Al momento non esistono radiatori bianchi decenti o è solo il caso di Digitec? Dove posso trovarli, qualcuno può aiutarmi? Grazie

3

Recklezz46 5 anni fa in Radiatore raffreddamento ad acqua

Raffreddamento ad acqua... ho bisogno del tuo aiuto/consiglio

Buonasera a tutti, sono in procinto di assemblare il mio nuovo PC, ma questo sarebbe il mio primo PC con raffreddamento a liquido personalizzato. Il case sarebbe il Phanteks Enthoo Luxe 2. I9-9900K, Aorus Waterforce Extreme WB 2080ti su una Asus Maximus XI Formula Z390 --- Il mio piano sarebbe quello di installare un 420 o un 480 mm nella parte anteriore con uno spessore di 45 mm (quale consiglieresti in termini di prestazioni?). e un radiatore da 360 mm nella parte inferiore, ma non so se installare un radiatore da 45 mm, 60 mm o Monsta, non so se quelli più spessi siano migliori. Vorrei anche sapere quale blocco CPU consiglieresti per il 9900k? ------------- Per questa costruzione mi sto dedicando solo a componenti in rame e alle prestazioni di raffreddamento, il volume non è così importante.

1

Ordine delle
discussioni
Forum per Radiatore raffreddamento ad acqua
IniziaInizia discussione