Perché le dimensioni non sono incluse nei titoli dei prodotti?
Senza questa informazione, devi cliccare su tutti i prodotti per vedere a quale misura è destinato, 16mm, 13mm...

1
Senza questa informazione, devi cliccare su tutti i prodotti per vedere a quale misura è destinato, 16mm, 13mm...
1
Ciao, Vorrei chiedere se è prevista l'inclusione di prodotti Barrow nella gamma, ad esempio i raccordi. Io stesso li ho e non c'è quasi nessuna differenza di qualità tra loro e gli EKWB ecc.
2
Posso utilizzare i raccordi adatti ai tubi morbidi come il PVC, il silicone o il neoprene anche per i tubi in EPDM, oppure posso utilizzare solo i raccordi specificamente progettati per questo scopo?
1
Perché questi articoli (Aquatuning 16/13mm gommino avvitabile 45° ruotabile (Argento/Nero)) non sono stati trovati né tramite le opzioni di filtro indicate né tramite la tua "ricerca"? Solo quando ho fatto una ricerca su Google con il termine "gommino a vite 16/13 mm ruotabile a 45°" ho trovato quello che cercavo? https://www.digitec.ch/de/s1/product/aquatuning-1613mm-anschraubtuelle-45-drehbar-silver-wasserkuehlung-anschluss-2449875 https://www.digitec.ch/de/s1/product/aquatuning-1613mm-anschraubtuelle-45-drehbar-black-wasserkuehlung-anschluss-2449878 Non può essere che google trovi l'articolo ma la tua ricerca interna no! Mi chiedo quanti articoli siano stati pubblicati in questo modo.
5
Ciao a tutti. Ho messo insieme un progetto per l'inverno e mi piacerebbe - nell'acqua ghiacciata ;-) - direttamente in esso. Ho conservato/acquistato tutti i componenti necessari e li ho già ricevuti. L'unica cosa che mi manca sono i collegamenti/le transizioni. Utilizzerò i seguenti tubi rigidi - Alphacool ice tube 4er Set (0.80m, PETG) (sì, ho anche gli strumenti necessari per piegare il tubo, o per imparare a farlo....) Di quali connessioni per il raffreddamento dell'acqua ho bisogno? Ho la filettatura G 1/4 per ogni componente. Esistono istruzioni sensate per i principianti? Grazie mille per il vostro feedback ragazzi :-)
1
Le ventole fornite con il case (Cooler Master Storm Stryker) sono troppo rumorose. Finché c'è l'audio, non dà fastidio (ad esempio quando si gioca), ma è fastidioso quando si lavora. Potrei acquistare le Silent Wings oppure, se devo già ricostruire il sistema di raffreddamento, un sistema di raffreddamento ad acqua. Allora dovrebbe essere completamente silenzioso (giusto?). Qualcuno può consigliarmi una WaKü? Quali componenti devono essere collegati al WaKü? Se necessario, sarò lieto di fornire informazioni più dettagliate sulla configurazione. Grazie per l'aiuto :)
2
Ciao.... Un grande plauso innanzitutto per la vostra vasta gamma di accessori per il raffreddamento ad acqua. Potrei chiederti di verificare se uno dei connettori sopra citati è disponibile anche in argento/cromo? Sarebbe un peccato se dovessi passare a un altro colore per due connessioni e, secondo il produttore, le connessioni menzionate sono almeno prodotte. Grazie mille in anticipo
6
Devo togliermi un peso dallo stomaco. Complimenti a Digitec per aver ampliato così tanto la gamma di raffreddamento ad acqua. Certo, non tutto è disponibile immediatamente, ma se penso a 1-2 anni fa. Semplicemente TOP! Continua così, ordinerò sicuramente alcuni prodotti della gamma di raffreddamento ad acqua non appena mi tornerà la febbre da hobby :D
5
Non posso che essere d'accordo con gli altri... Nel frattempo hai un bell'assortimento! :D Ad essere sincero, la ricerca in questa sezione mi confonde un po': - Perché dipende dai raccordi se voglio il collegamento G1/4 sul lato 1 o sul lato 2? I risultati visualizzati sono diversi. - Sarebbe possibile cercare direttamente i rubinetti. Ad esempio, nel campo di ricerca "tipo di connessione"? Al momento devi cercare l'intera gamma a mano. E perché non ci sono accessori Thermaltake, ma torri e ventole in offerta?
1
Compatibilità e suggerimenti per il miglioramento Ciao a tutti Ogni tanto mi costruisco un nuovo PC. Mi definirei moderatamente interessato all'hardware, ma non sono del tutto stupido quando si tratta di PC. Voglio creare un sistema che soddisfi i seguenti obiettivi: a) Prestazioni di alto livello (ma non assolutamente di fascia alta) b) Riutilizzare il maggior numero possibile di componenti esistenti (ad esempio SSD, HDD, custodie, ecc.). c) Sistema bilanciato, cioè con componenti ben assortiti d) Budget: da 2400,00 a 2500,00 CHF circa. Uso previsto: - Principalmente per il gioco - Il sistema deve essere pronto per VIVE (http://www.htcvive.com/us) il più possibile. Ecco i componenti: https://www.digitec.ch/de... La mia richiesta a te: Vorrei chiederti un feedback sulla compatibilità e sui possibili miglioramenti. Grazie in anticipo.
1
Non posso che essere d'accordo con l'oratore precedente. Un grande plauso a Digitec per l'ampia gamma! Tuttavia, ho ancora 2 desideri/suggerimenti per l'espansione della gamma nel 2016: 1. Sindoni di Phobya (Sono già in offerta i copriventola da 7 mm per le ventole da 140 e 180, ma purtroppo non per la 120). Phobya li avrebbe anche da 20 mm in plexi) 2. ampliare la gamma EKWB (Certo, il tuo raggio d'azione EKWB è già fantastico. Tuttavia, mi mancano ancora, ad esempio, i divisori a Y, gli estensori M-M 1/4, F-F 1/4 o le valvole a sfera. Poiché un sistema di raffreddamento uniforme è molto importante per me e sono un fan assoluto di EKWB). Non vedo l'ora di passare un altro anno con Digitec, continuate così...!
6