Lampada per proiettore

6 discussioni in Lampada per proiettore

Inizia discussione
    Jean-RenéG81 1 mese fa in Lampada per proiettore

cerco lampada di ricambio per bemer optoma

Ho un proiettore Optoma, tipo HD141X, e mi è stato detto che il riferimento per la lampada di ricambio Optoma per questo proiettore è SP.8VH01GC01. Dove posso trovarla?

1

Retschi 1 anno fa in Lampada per proiettore

Lampada sostitutiva Epson EH-TW6700w

La lampada sostitutiva Epson ELPLP85 / V13H010L85 non è più disponibile su Digitec. Esiste una lampada di ricambio alternativa per il mio proiettore?

1

nolwen_fave 2 anni fa in Lampada per proiettore

Sostituzione della lampada per il proiettore

Ieri sera è saltata la lampadina del mio proiettore Optoma HD141X. L'ho acquistato nel 2016 e vorrei cambiarla piuttosto che acquistarne una nuova. È possibile rivolgersi a digitec per effettuare la sostituzione? Cioè inviare il proiettore a digitec, loro cambiano la lampadina, io pago il servizio e il gioco è fatto.

1

Tomcruiser1 3 anni fa in Lampada per proiettore

Lampada di ricambio Beamer

Ciao Sto cercando una lampada di ricambio per il mio proiettore domestico EPSON EH-TW4500: una lampada ELPLP49. Qualcuno può aiutarmi, non ho trovato la lampada nella selezione dei prodotti? Grazie mille.

4

Anonymous 7 anni fa in Lampada per proiettore

Cercasi lampada per proiettore BenQ W500 di circa 7 anni fa

Ciao, Il mio vecchio BenQ W500 si è spento: rimane buio, solo il Venti inizia a ronzare. Dove posso trovare una nuova lampada - vedo solo una lampada per il W700 nella vostra gamma. Grazie mille RB

2

Nils_L 8 anni fa in Lampada per proiettore

Durata della lampada del proiettore

Ho un vecchio proiettore (Plus Piano he 3100). Ha ben 14 anni. La lampada ha ora 1018 ore di funzionamento. Dovrebbe durare solo 1000 ore. Una nuova lampada costa 116 euro. Ne vale la pena e posso continuare a usare la lampada? Il proiettore funziona ancora perfettamente. Ho paura che la lampada esploda. Probabilmente contiene anche mercurio.

2

Ordine delle
discussioni
Forum per Lampada per proiettore
IniziaInizia discussione