Descrizione del problema durante la prima messa in funzione/attivazione
Salve a tutti Durante la prima messa in funzione e l'attivazione del mio "DJI Neo 2 Fly More Combo" il 02.05.2026 ho commesso i seguenti errori e ora non sono sicuro che il drone e l'RC N3 siano stati attivati correttamente nell'account DJI. Dovrei saperlo in fretta perché oggi devo attivare il DJI Care Refresh. Stupidamente ho acceso solo il Neo 2 (senza accendere anche il telecomando RC N3) e ho effettuato gli aggiornamenti del firmware e poi ho attivato il drone. Solo in un secondo momento (dopo aver attivato il Neo2) ho acceso l'RC N3 e ho cercato di visualizzare la situazione nel mio account DJI con l'app Fly. Solo il Neo 2 è indicato come dispositivo principale e sotto i numeri di serie del Neo 2 (che è corretto) e l'RC N3 è ora elencato - con lo stesso SN del drone. È corretto per quanto riguarda la combinazione? Ho letto che l'RC è già precollegato al drone nella versione combo. È stato attivato tutto correttamente nell'account DJI? Oppure devo o dovrei cancellare l'attuale attivazione del drone dal mio account e poi attivarlo di nuovo (nel modo corretto)? Dovrei saperlo in fretta perché oggi devo attivare il DJI Care Refresh. Grazie mille per il tuo feedback
0