Batteria Absima
Ciao Mia figlia ha un Truggy Racer RTR, la batteria ha 500mAh, c'è un'altra possibilità rispetto alla batteria da 800mAh di Absima per poter guidare più a lungo? Possiamo utilizzare anche i pacchi batteria con lo stesso voltaggio?
0
Ciao Mia figlia ha un Truggy Racer RTR, la batteria ha 500mAh, c'è un'altra possibilità rispetto alla batteria da 800mAh di Absima per poter guidare più a lungo? Possiamo utilizzare anche i pacchi batteria con lo stesso voltaggio?
0
Ciao comunità Digitec Qualcuno ha già letto le nuove normative in vigore dal 1.1.2020 e come e quando le batterie devono essere etichettate come merci pericolose...? Ancora una volta, l'UE si è fatta carico di un sacco di spazzatura, il Post fa semplicemente riferimento all'ADR, ma leggere 2 x circa 600 pagine è chiedere molto. Non conosco i dati del Post, ma credo che negli ultimi anni siano state bruciate zero batterie durante il trasporto.
2
Sto cercando batterie LiFe. Ma non riesco a trovare nulla qui Galaxus trasporta anche questi tipi di batterie a bordo? Saluti
1