Dash cam

8 discussioni in Dash cam

Inizia discussione
    Quilld 6 mesi fa in Dash cam

Viofo A329

Ciao, La vostra gamma comprende diverse dashcam Viofo. È prevista l'aggiunta del loro ultimo modello? : https://www.viofo.com/products... Cordiali saluti,

3

BoJack Horseman 7 mesi fa in Dash cam

Dashcam per camper

Viaggiamo regolarmente all'estero con un MB Sprinter convertito. Fortunatamente, finora non è mai successo nulla. Tuttavia, non voglio essere sorpreso. Inoltre, vorrei poter visualizzare le registrazioni delle regioni più belle in seguito. Quale prodotto è adatto a me? Non voglio pagare un abbonamento, ma non ho nemmeno bisogno della trasmissione tramite rete mobile. La rete WLAN sarebbe utile, ma non indispensabile. Mi va benissimo una scheda SD, che devo solo rimuovere regolarmente.

1

Sahel. 1 anno fa in Dash cam

Dashcam come prova

Ciao a tutti Ha senso acquistare una dashcam, visto che non può essere usata come prova in tribunale. A cosa dovrebbe servire allora?

5

SwissWeasle 4 anni fa in Dash cam

Dashcam con powerbank o batteria integrata

Cara Comunità Sto cercando una dashcam che possa funzionare con un piccolo power bank in modo da non dover collegare ogni volta l'accendisigari. Qualcuno sa con quale camma è possibile farlo? Oppure ce n'è uno che ha già una batteria integrata abbastanza decente? Il prezzo varia fino a circa 180 franchi.

1

lobedar 2 anni fa in Dash cam

70mai Dash Cam Omni

Ciao! Includerete anche la smart 360° 70mai Dash Cam Omni nella gamma? Tutti gli altri modelli sono presenti nella gamma, tranne questo.

0

alberto.foschiani 6 anni fa in Dash cam

Telecamera da cruscotto integrata nello specchietto retrovisore

Ho visto in un paese straniero che è piuttosto popolare tra i tassisti una dash cam aftermarket integrata nello specchietto retrovisore. Il design è piuttosto elegante e le funzioni ben progettate. Sullo specchietto è possibile visualizzare sia la telecamera anteriore che quella posteriore. Ho visto almeno due modelli simili, con telecamera posteriore in dotazione (cablata). Alimentazione via cavo. Prezzo? Equivale a meno di 110 dollari!!! È ora di acquistarlo da Digitec! L'accessorio si aggancia facilmente a qualsiasi specchietto retrovisore. L'hai visto in giro?

1

Meadow 3 anni fa in Dash cam

Cercasi dashcam "legale" per avviamento autonomo.

Le dashcam con sensori di accelerazione possono essere gestite in modo tale da salvare solo gli eventi prima e dopo un incidente e cancellare tutto il resto in modo continuo. Ma ora sto cercando una dashcam che mi permetta di premere un pulsante in caso di incidente per salvare manualmente questo periodo cruciale. Esistono dispositivi di questo tipo? Motivo: se l'impatto o simili è troppo basso, il sensore G non sempre risponde. Chi ha esperienza in merito e può indicarmi un dispositivo adatto? Grazie in anticipo.

1

Dreami 6 anni fa in Dash cam

Garmin 56/66W

Si sa già quando questi prodotti saranno inclusi nella gamma?

2

Ordine delle
discussioni

8 di 8 discussioni

In alto
Forum per Dash cam
IniziaInizia discussione