Gimbal per smartphone (DJI Osmo Mobile 8) o action cam (DJI Osmo Pocket 4)
Sto per prendere una decisione di acquisto per le prossime vacanze. Ho acquistato un dispositivo mobile DJI Osmo a intervalli regolari per anni (ultimamente la versione 6). Sotto certi aspetti, i dispositivi sono migliorati (funzioni e controllo), in altri sono peggiorati (prestazioni del motore). Ora vorrei fare un nuovo upgrade e mi trovo a dover decidere se un DJI Osmo Pocket nell'ultima versione possa essere un'opzione. Il vantaggio del dispositivo mobile/gimbal è ovviamente il collegamento diretto al proprio smartphone (tutte le immagini e i video sono immediatamente disponibili)... Allo stesso tempo, però, c'è il problema che l'uso frequente fa sì che la batteria si scarichi notevolmente e che quindi debba essere ricaricata più spesso, ad esempio quando si è in vacanza. Qual è la tua esperienza e cosa ti fa propendere per la Gimbel e cosa per la Pocket? Domanda aggiuntiva: se è più favorevole al gimbal.... quale versione è migliore? DJI Osmo Mobile 8 o Insta360 flow 2? Grazie mille per i tuoi commenti
0