Cavo di attivazione USB-C - Power Delivery o modulo di attivazione con tensione di uscita definita (ad es. 5V/9V/12V/15V/20V)
10
10
5
2
Perché nella categoria dei cavi USB non c'è un'opzione di filtro per: Connettore A e connettore B? Come in altre categorie, sarebbe estremamente utile, perché non tutti i cavi sono desiderati, ad esempio da USB-A a USB-A. Anche la spina e la presa fanno la differenza. Grazie e saluti
1
Esiste un cavo USB C (da C a C) di colore bianco e di almeno 2 metri che abbia uno spessore di soli 4 mm? Dovrebbe essere in grado di trasferire 3A.
0
0
Salve, abbiamo acquistato una sedia da gioco e abbiamo rotto il cavo di cui sopra, possiamo ordinarne uno nuovo tramite i vostri servizi?
0
Sto cercando un cavo USB (connettore A-B, 2.0 o superiore) con una lunghezza di almeno 5 metri. Tuttavia, dovrebbe corrispondere almeno al tipo di cavo awg 24/2c. Purtroppo non ho la possibilità di posizionare i dispositivi più vicini l'uno all'altro a causa delle condizioni spaziali.Esiste una cosa del genere o qualcuno ha un'altra soluzione?
4
Ciao a tutti. Il mio cavo di ricarica si sfila spesso dal connettore e non tiene più. Esiste un cavo di ricarica USB-C/USB-C con una sorta di sistema a incastro che lo faccia aderire meglio?
3
Ciao a tutti! Sembra che un cavo USB-C (femmina) a USB-A (maschio) (2m) sia quasi impossibile da trovare. Chi riesce a trovarlo per primo?
1
Quasi tutti i cavi USB di digitec sono esauriti. Qual è il problema?
1
Sto cercando un cavo di 1m con da una parte USB-C (M) e dall'altra USB-A(W) ma non si riesce a creare un filtro adatto...
3
1
2
Ciao a tutti Sto cercando un adattatore da USB-A (femmina) a USB-A (femmina) o da USB-C (femmina) a USB-A (femmina). Al momento non ho trovato nulla, ma questo non significa che non ce ne siano. La ricerca su Digitec a volte è un po' difficile da gestire. In ogni caso, gradirei un link
1
Sto cercando un cavo USB-C flessibile per collegare un controller al mio PC. In questo modo non è necessario un PD o simili, che di solito è il motivo per cui i cavi non sono molto flessibili. Il cavo in dotazione è piuttosto rigido e quindi spesso si intralcia. Puoi consigliarmi un cavo USB-A a USB-C davvero morbido e flessibile?
0
2
Esiste un cavo corto (massimo 0,5 m) da USB-C a USB-A per il mio iPhone 15 che dovrebbe funzionare con Apple Carplay nella mia auto (VW Tiguan 2018)? Ho letto che non tutti i cavi dovrebbero funzionare e purtroppo un cavo noname che avevo già a casa non funziona. Grazie in anticipo per il tuo aiuto.
1
L'icona (i) nel filtro "Versione USB" mostra una descrizione per il Bluetooth 4.0 invece che per l'USB 4.0.
1
4
Stai cercando un cavo USB-C ultra corto che possa essere attaccato a un portachiavi. Come il ChargeKey di Nomad.
4
Ciao a tutti Esistono cavi USB con 2 connettori USB MIcro (una sorta di diramazione per caricare 2 smartphone contemporaneamente)? Riesco a trovare solo 3 cavi in 1 con 3 connettori diversi.
0
1
Sto cercando un cavo così corto; con un adattatore USB B/C, una leggera vibrazione provoca un'interruzione: Inutilizzabile
2
0
Sto cercando un cavo USB-C compatibile con PowerDelivery 3.1 e con una potenza di ricarica di 140 o 180W. Non riesco a trovare alcun filtro per la tecnologia di ricarica (PowerDelivery 1, 2, 3, 3.1 ecc. QuickCharge 1, 2, 3 ecc.) o la potenza (18, 45, 60, 100, 140, 180, 240W). Si tratta di filtri che rendono molto più facile trovare il cavo giusto.
1
17
Voglio collegare il mio telefono ad Android Auto nella mia auto, ma il cavo che ho acquistato da un rivenditore locale non lo consente. Il mio telefono mi dice che ho bisogno di un cavo USB certificato. Sfortunatamente non posso filtrare qui, qualcuno può consigliarmi un cavo?
4
Non esistono cavi da USB-C a Lightning della lunghezza di 0,50 m? 😲 Solo i vecchi cavi da USB-A a Lightning Stanno dormendo?)
1
Salve, sto cercando un cavo USB all-in-one con Lightning, USB Micro-B, USB Tipo C **e** Mini-USB. Con ricarica rapida. I dati non sono necessari. Ho problemi con il filtro dei prodotti. Esiste una cosa del genere? Grazie in anticipo!
1
30 di 108 discussioni