Adattatore dispositivo mobile

18 discussioni in Adattatore dispositivo mobile

Inizia discussione
    Anonymous 1 anno fa in Adattatore dispositivo mobile

Cerca un adattatore da USB C a Lightning che supporti l'audio

In auto ho un supporto per dispositivi Brodit con connettore Lightning e vorrei inserire uno di questi piccoli adattatori per ascoltare la musica dall'iPhone 15. Non riesco a trovare informazioni su quali adattatori supportino l'audio e sarei grato per qualsiasi suggerimento.

1

hacori77 11 mesi fa in Adattatore dispositivo mobile

Adattatore o sdoppiatore USB-C per la ricarica simultanea e il trasferimento dei dati dallo smartphone

Sto cercando un adattatore/splitter che mi permetta di utilizzare la funzione USB-C OTG (non solo le cuffie) sul mio smartphone e tablet Samsung e di ricaricare il dispositivo allo stesso tempo o di evitare che la batteria si scarichi. Purtroppo non sono ancora riuscito a trovarne uno. Qualcuno può consigliarmene uno? Il seguente prodotto non ha fornito una risposta utile a una domanda correlata: https://www.digitec.ch/de/s1/product/powerguard-6-in-1-usb-c-otg-usb-typ-c-usb-a-mobilgeraet-adapter-41237088

1

AlexS 7 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Adattatore audio USB C a jack da 3,5 mm con DAC integrato

La mia collezione di dispositivi senza presa jack da 3,5 è in continua crescita. Ora mi manca un adattatore audio USB C a jack da 3,5 mm di buona qualità, preferibilmente con DAC integrato, qualcosa come https://www.razer.com/gb-en.... Ho già un amplificatore per cuffie, ma vorrei qualcosa di più compatto, senza batteria, che si alimenti direttamente tramite la porta USB C dello smartphone.

4

dimosthenis_ 2 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Adattatore da USB C a Lightning con Power Delivery

Ciao a tutti Esistono adattatori da USB C a Lightning della Digitec o comunque che supportino la ricarica rapida Power Delivery? Se sì, quale sarebbe uno di questi? Attualmente ho un adattatore di questo tipo della Rock ma senza PD. Dato che uso solo dispositivi USB C, a parte l'iPhone, un adattatore di questo tipo sarebbe davvero utile, in quanto potrei risparmiare sui cavi Lightning e caricare comunque rapidamente il mio iPhone. Saluti!

1

tonym 5 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Collega gli auricolari Apple (maschio lightning) all'iPad Pro (femmina USB C)

Non riesco a trovare un adattatore per quanto sopra. Per favore, aiutatemi

4

sirobu1 4 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Collegare il tablet Samsung S6 Lite allo schermo

Ho un Samsung Tab S6 Lite e voglio fare il mirroring su uno schermo con il Samsung Multiadapter. Cosa devo fare esattamente?

1

Anonymous 6 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Specifiche incomplete

Perché le versioni USB non sono presenti nelle specifiche di molti adattatori? Questo è importante da sapere per il seguente motivo: Se le rispettive versioni sono inferiori a quelle dei cavi collegati, hanno un effetto negativo sulla velocità massima di trasmissione e sull'alimentazione massima.

3

lena.zeltner 6 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Adattatore per autoradio

Ciao Sto cercando un cavo che mi permetta di riprodurre la musica del mio iphone dall'autoradio, che ha una connessione usb. Qualcuno può consigliare un prodotto? Grazie per il tuo aiuto

1

sasackie 6 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Collega il tablet alla TV

Ho un tablet (Samsung Galaxy Tab A) che non è compatibile con MHL. La domanda è: se compro questo adattatore https://www.digitec.ch/de/s1/product/microconnect-mhl-adaptor-mhl-micro-usb-hdmi-typ-a-mobilgeraet-adapter-8144924? e poi collegarlo alla TV con un cavo HDMI (anch'esso non compatibile con MHL) funzionerà? O in breve: di cosa ho bisogno per collegare un tablet non MHL a una TV anch'essa non MHL per poter guardare i video?

2

the_blue 6 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

hoi digitec

Ho una cuffia lightning e ora un nuovo ipad da 11'' con presa usb c, Esiste un adattatore per questo problema?

2

• Inclusione nella gamma Gygabite AERO 17X

Ciao Digitec Il Gygabite AERO 17X (al massimo con layout CH) sarà incluso nella gamma? Il notebook da gioco è stato annunciato al CES di quest'anno e si prevede che verrà rilasciato nel corso del 2019. Il modello precedente, il 15X, non è disponibile presso Digitec e purtroppo non è disponibile altrove con il layout CH. Forse potresti far suonare qualcosa ai tuoi contatti di Gygabite. Acquisterei sicuramente il notebook perché ha una batteria capiente (94Wh nel 15X, forse il massimo legale di 99Wh nel 17X), un connettore RJ45 e uno schermo borderless a 144Hz. Sono sicuro che molti qui su Digitec sarebbero felici se il prodotto fosse disponibile per l'acquisto qui nella variante di layout CH. Attendo con ansia qualsiasi risposta :)

2

KalosZeciri 8 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Adattatore Apple

Ho bisogno di un adattatore che abbia HDMI e USB. Ho trovato solo un adattatore con una porta USB-C e se fosse così, come potrei usarlo? (ho un iPhone 6)

+2

11

Fabian27 6 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Non so quale monitor

Ciao a tutti, sto cercando un monitor per la mia ps 4 pro... Samsung U28E590D BenQ EL2870U Asus ROG Strix XG32VQ Quale di questi monitor dovrei prendere o puoi consigliarmi qualcos'altro?

+1

18

laki83 6 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

da femmina fulminata a maschio jack

C'è qualcosa di simile a "fulmine femmina a jack maschio"? Vorrei utilizzare le cuffie del mio iPhone 7 con l'iPod Nano 6G :-D

1

Arkalis 7 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Adattatore mobile

Esiste un collegamento da "femmina Lighning" a "maschio Tipo C"/"Micro USB"? Grazie in anticipo ;)

2

Anonymous 7 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

micro UBS (maschio) a UBS C (femmina)

Sto cercando un adattatore da micro UBS (maschio) a UBS C (femmina).

0

trekpro 8 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

monitor

Buongiorno, sto cercando un adattatore per poter collegare un normale monitor con hdmi o display port al mio mac book air con thunderbolt.

1

Recklezz46 9 anni fa in Adattatore dispositivo mobile

Collegare il controller al mio telefono

Voglio giocare in streaming sul mio S6 (dal pc al telefono) e ho bisogno di un adattatore da USB a micro USB (non sono ancora riuscito a trovarne uno). in modo da collegare il controller della mia ps3 ad esso....

0

Ordine delle
discussioni

18 di 18 discussioni

In alto
Forum per Adattatore dispositivo mobile
IniziaInizia discussione