Ricevitore Bluetooth con connettore da 2,5 mm
Salve, il mio ricevitore ha una presa da 2,5 mm per collegare dispositivi esterni al sistema audio. Insieme al dispositivo è incluso un cavo adattatore con spina da 2,5 mm e presa jack da 3,5 mm (il dispositivo si chiama AudioLink XT). Qualcuno conosce un ricevitore che possa essere collegato direttamente tramite un jack da 2,5 mm? In alternativa: un ricevitore che abbia una presa per un jack da 3,5 mm. Il dispositivo deve soddisfare le seguenti condizioni, anche se non riesco a filtrare tutte le specifiche qui: -Il dispositivo deve poter essere utilizzato tramite pulsanti (senza touchscreen). -Se il trasmettitore e il ricevitore sono in un unico dispositivo, devi poter cambiare la modalità con un pulsante, un interruttore a scorrimento ecc. -Alimentazione: Funzionamento a batteria, ricaricabile tramite USB-C (un filtro sarebbe molto utile). -Profili: SBC, aac, HFP, AVRC (se la qualità è migliore, non importa, i dispositivi LC3 difficilmente saranno disponibili con audio Bluetooth LE) -Deve essere in grado di ricevere segnali da due dispositivi: uno smartwatch e uno smartphone. -Vorrei poter accettare le chiamate da un dispositivo trasmittente, ad esempio uno smartphone, anche alla cieca. I pulsanti sono importanti perché, in quanto non vedente, non posso utilizzare i touchscreen e le informazioni su un display sono difficili da leggere. Al momento mi sto confondendo con il jack da 3,5 mm in/out: i segnali entrano nel dispositivo dall'esterno e passano attraverso il jack nel ricevitore? Si tratta di un ingresso o di un'uscita quando il ricevitore è collegato a un dispositivo non compatibile con il Bluetooth? Grazie mille per qualsiasi consiglio. nsb1990
0