Perché non posso pagare tramite fattura?
I motivi possono essere quattro: il tuo limite di credito è esaurito, non hai ancora presentato alcuna richiesta di acquisto tramite fattura, la tua richiesta è ancora in fase di elaborazione oppure è stata respinta.
Come posso presentare una richiesta di acquisto tramite fattura?
La richiesta può essere effettuata nella barra del menu «Acquisti e vendite / Richiesta di fattura senza costi aggiuntivi» o attraverso il link.
Quanto dura l'elaborazione della richiesta?
Una volta presentata la richiesta, il cliente ha la possibilità di effettuare il primo ordine tramite fattura.
Dopo aver verificato la solvibilità dell'azienda e i dettagli della richiesta, l'opzione di pagamento sarà attivata entro 24 ore.
Come posso aumentare il mio limite di credito?
Aumenta automaticamente appena paghi le fatture in sospeso. Se le saldi entro le scadenze stabilite, il tuo limite di credito crescerà nel tempo. Ti conviene dunque utilizzare sempre lo stesso conto cliente, altrimenti la cronologia dei pagamenti andrà perduta.